!!!AIUTO Conto Bloccato 180gg

dario36ds
Contributor
Contributor

Salve, chiedo informazioni su come risolvere il blocco del mio conto. Mi è stato bloccato il conto perché aperto da minorenne, preciso che adesso sono maggiorenne. Il conto è stato permanentemente bannato, ma come posso prelevare i soldi rimasti? La schermata di avviso del blocco recita così:

Non puoi più usare i servizi PayPal

Offrire agli utenti una rete di pagamenti sicura è una nostra priorità. Abbiamo rilevato delle attività sul tuo conto che non sono in linea con le nostre Condizioni d'uso, pertanto non possiamo più offrirti i nostri servizi.

I dati relativi a conti bancari o carte collegate al tuo conto PayPal non possono essere rimossi e non possono essere usati per creare un nuovo conto. Potrai comunque accedere e visualizzare i dati relativi al tuo conto, ma non potrai inviare o ricevere denaro. Eventuale denaro presente sul saldo del tuo conto PayPal verrà bloccato per 180 giorni, dopodiché riceverai un'email con le istruzioni per trasferire il denaro.

Codice di riferimento: PP-L-395386029752

Grazie in anticipo per il contributo

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @dario36ds
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Quando apri un conto PayPal, devi già essere maggiorenne. Se avevi aperto il conto quando eri ancora un minore, PayPal può limitare il conto permanentemente. 

Per continuare ad utilizzare il servizio, dovrai aprire un nuovo conto con un indirizzo email diverso. Per quanto riguarda il denaro, talvolta viene reso disponibile immediatamente, ma in alcuni casi dovrai aspettare 180 giorni. Se non sei riuscito a ritirare fino ad ora il denaro, può essere che devi aspettare questa tempistica. 

Spero di aver chiarito la situazione. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.