Soldi bloccati senza motivo

lsesto
New Community Member
Ciao a tutti, sto avendo un problema con il mio conto. L’ho aperto da circa una settimana perché avevo necessità di dare via alcune cose di seconda mano ad amici e parenti, oggi il conto è stato limitato senza un motivo chiaro e non mi è possibile recuperare i soldi al suo interno (198€ che mi servivano moltissimo, altrimenti non avrei ceduto alcuni pezzi della mia collezione!). Mi aspetto una risposta celere e esaustiva da Paypal, altrimenti mi vedrò costretta a sporgere denuncia alla polizia postale per sequestro di denaro!!! Inoltre, le maggiori associazioni dei consumatori verrano informate di tali pratiche scorrette applicate verso gli utenti. È una vergogna!
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @lsesto e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che tu stia ricontrando problemi con il tuo conto PayPal.

In genere,un conto viene limitato in seguito a dei controlli che vengono eseguiti quotidianamente per poter garantire la conformità dei conti in base alle nostre condizioni d'uso.

Quando un conto viene limitato,alcune modalità vengono loro stesse sospese.Se ci fosse possibilità di fare ricorso,i nostri agenti procederenno.

Ti invito a contattare la nostra assistenza clienti per poter avere delucidazioni in merito https://www.paypal.com/it/cshelp/contact-us.

Clicca  il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Un nostro agente sarà felice di aiutarti.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

warandreew
Member
Member
ma smettetela con queste risposte automatiche e fasulle. Anche a me è successa la stessa cosa ,avete limitato il mio conto chiesto di inserire dei documenti ,cosa che ho prontamente fatto ,e neanche 30 secondi ,dico 30 secondi,arriva la mail di blocco definitivo.....cosa avete controllato in 30 secondi??nemmeno flash ci riuscirebbe. Io sono dell'idea che ogni tanto vi servono soldi e bloccate i conti cosi per appropiarvene. Oltre che avete degli operstori incapaci,scostumati e incompetenti.....che societa ridicola che siete. Io oggi ho sporto denuncia per appropiazione indebita art. 646 c.p.p. ed oggi presentero anche esposto con l avvocato alla corte europea per violazione dei diritti bancari e commerciali......e non dimenticatevi che avete gia un precedente in germania e siete stati condannati a pagare 250000€ di danni. Consiglio a chiunque sia stato bliccato illecitamente del denaro di seguire la mia strada ,nel caso potete pure contattarmi e vi daro informazioni su come muovervi...vi dovranno pagare anche i danni. Vediamo chi la spunta.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.