- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
- Report Inappropriate Content
Solved! Go to Solution.
- Labels:
-
Refunds
Accepted Solutions

- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
Ciao @Sanelisa e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Devi sapere che il pagamento rateale é un finanziamento interamente anticipato da PayPal.
Quando si tratta di ricevere un rimborso per il piano rateale,riceverai una comunicazione da parte nostra via mail confermandoti che c'é un rimborso in arrivo.
Vedrai poi la transazione di rimborso sulla tua cronologia PayPal e l'importo delle rate pagate accreditato sul tuo saldo dopo 24ore dal rimborso.
Nel tuo caso,riceverai il rimborso della prima rata e le altre due saranno annullate chiudendo cosi il piano.
Spero esserti stata utile!

- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
Ciao @Sanelisa e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Devi sapere che il pagamento rateale é un finanziamento interamente anticipato da PayPal.
Quando si tratta di ricevere un rimborso per il piano rateale,riceverai una comunicazione da parte nostra via mail confermandoti che c'é un rimborso in arrivo.
Vedrai poi la transazione di rimborso sulla tua cronologia PayPal e l'importo delle rate pagate accreditato sul tuo saldo dopo 24ore dal rimborso.
Nel tuo caso,riceverai il rimborso della prima rata e le altre due saranno annullate chiudendo cosi il piano.
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink

- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
Grazie a te @Sanelisa di aver scelto PayPal!
Restiamo sempre con piacere a tua disposizione.
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
Buongiorno. A me è successa una cosa simile. Ho effettuato un pagamento in tre rate ma il sistema è andato in crash e mi ha prelevato l'intero importo. Dopo la contestazione e il periodo necessario mi sono state rimborsate due rate. Ora sono in attesa della comunicazione per pagare le rate successive ma ancora non vedo nulla. In teoria la scadenza dovrebbe essere il 02/11 . Come posso fare per sapere qualcosa? Il sistema continua a dirmi che la pratica è chiusa.

- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
Ciao @gianky68 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace sapere che sia stato addebitato l'intero importo per il tuo acquisto, invece di utilizzare il pagamento rateizzato.
In generale, se il sistema non ti consente di pagare a rate, automaticamente, ti proporrà di continuare l'acquisto per l'importo totale.
In questo caso,se hai la conferma che la pratica é chiusa,dovresti avere indietro l'importo totale,a meno che tu non abbia aperto la pratica con un'importo differente.
Ti consiglio di contattatarci telefonicamente per poter avere più delucidazioni.Clicca sul seguente link: https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us
Buona giornata.
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
Grazie per la risposta. Ho provveduto a chiamare e abbiamo risolto.
Buon lavoro
Giancarlo

- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
Ciao Giancarlo,
Sono contenta tu abbia risolto.
Restiamo con piacere sempre a diposizione!
Buona giornata!

Haven't Found your Answer?
It happens. Hit the "Login to Ask the community" button to create a question for the PayPal community.