addebito uber bv
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
grazie per il supporto
ho ricevuto un addebito da parte di Uber di 25,98€ in data 10/12/2021, ma sul mio account uber non esiste ne una corsa effettuata ne un acquisto uber eats.
Ho segnalato a Paypal l'addebito non autorizzato, ma mi hanno risposto che invece va tutto bene.
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Leone89,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu abbia ricevuto un addebito non riconosciuto sul tuo conto. Capisco che tu abbia aperto una constatazione ma questa non sia stata risolta in tuo favore.
Ti consiglierei di verificare che sul tuo conto PayPal che non ci siano abbonamenti o pagamenti automatici attivi con Uber. Puoi visiatre questa pagina per informazioni sui pagamenti automatici. Se non abbiamo trovato accessi non autorizzati sul tuo conto PayPal e avevi un pagamento automatico attivo con Uber, potrebbe essere che qualcuno abbia effettuato l'accesso al tuo account Uber. In questo caso la soluzione migliore sarebbe contattare il servizio clienti di Uber.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, mi sono stati addebitati dei soldi che non sono stati autorizzati da me, dopo richiesta di rimborso mi dicono che non possono rimborsarmeli in quanto l’autorizzazione è stata fatta come devo procedere?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborso reso in Sicurezza e Prevenzione
- Acquisto da venditore con modalità beni e sevizi in Sicurezza e Prevenzione
- Quanto tempo aspettare un numero di tracciamento, prima di aprire una pratica per rimborso? in Sicurezza e Prevenzione
- Rimborso in Sicurezza e Prevenzione
- Subito.it in Sicurezza e Prevenzione