Transazioni non autorizzate SDD(DIS)

AdoSilv
New Community Member

Buongiorno, in una carta che ho appena collegato a Paypal ho trovato delle transazioni non autorizzate, 4 per la precisione per un valore totale di 100 euro. Chiamando la banca per chiedere delucidazioni mi ha risposto che si tratterebbe di un mandato a Paypal, mandato che io non ho assolutamente autorizzato. Il problema, in attesa dei primi operatori disponibili è anche che nella lista movimenti su Paypal non mi risulta nessuna transazione.

 

Come posso fare per ottenere un rimborso?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @AdoSilv
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che hai ricevuto delle transazioni non autorizzate sul tuo conto. I pagamenti non autorizzati sono delle transazioni effettuate da qualcuno che ha avuto accesso al tuo conto o ai dati della tua carta. Se non riesci a vedere i pagamenti sul tuo conto PayPal, potrebbe essere che qualcuno ha utilizzato i tuoi dettagli della carta per effettuare il pagamento da un altro conto o da un sito che utilizza PayPal per processare i pagamenti. Ti consiglierei di contattare PayPal con le informazioni sulle transazioni e la carta in questo caso.

Se invece ora riesci a vedere i pagamenti, puoi riportare le transazioni non autorizzate utilizzando le istruzioni in questo articolo

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.