Segnala una transazione non consentita o un accesso non autorizzato

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao!  

Benvenuto nella Community. Se hai notato modifiche al tuo conto o pagamenti non autorizzati, non ti preoccupare: qui trovi tutte le informazioni necessarie per ripristinare la sicurezza del tuo conto.  

Come prima cosa, se credi che il tuo conto sia stato compromesso, modifica la tua password e aggiorna le tue domande di sicurezza (potremmo limitare le funzionalità del tuo conto finché non provvederai in merito) e se non hai accesso al conto, recupera la tua password. Dopo aver ripristinato l’accesso al conto, controlla i cambiamenti non autorizzati e aggiorna tutti i dati che sono stati modificati senza il tuo consenso.  

Se hai notato una transazione che non hai autorizzato sul tuo conto PayPal o sull'estratto conto del tuo conto bancario o della tua carta, informaci subito tramite il Centro risoluzioni. 

Per segnalare un'attività fraudolenta: 

1. Vai al Centro risoluzioni. 
  2. Clicca "Segnala un problema". 
  3. Seleziona la transazione che desideri contestare e clicca "Continua". 
  4. Seleziona "Desidero segnalare un'attività non autorizzata". 
  5. Clicca "Continua". 
  6. Segui le istruzioni per aprire la pratica. 

Se non riesci a effettuare l'accesso al conto, puoi segnalare un problema contattando l’Assistenza Clienti  

Importante: verifica i tuoi pagamenti automatici. L'addebito potrebbe essere associato a un servizio che hai sottoscritto in passato.  

Grazie per l'attenzione e buona navigazione 🙂

Accedi anche a me
51 RISPOSTE 51

tatanka79
New Community Member

problema addebiti sarl et non autorizzati aiuto!

Accedi anche a me

glm89
New Community Member

Salve, nei movimenti della postepay risulta un pagamento effettuato con paypal, ma nella cronologia di paypal non risulta niente. Non so come annullarlo. Qualcuno mi può aiutare?

Accedi anche a me

Ely22
New Community Member

Ciao, ho notato una transazione non autorizzata da me. Come si procede in questi casi? Ho bloccato il pagamento automatico, ma per avere il rimborso? La carta meglio bloccarla?

Accedi anche a me

coyOTE61
New Community Member
Anche io lo stesso problema Dovrò denunciare la frode alle competenti autorità
Accedi anche a me

JMarzoo
Contributor
Contributor

Salve vorrei avere informazioni su questo pagamento non autorizzato sulADDEBITO PREAUTORIZZATO PayPal (Europ CID.LU96ZZZ0000000000000000058 040122 MAN.4BRJ224ZN3ENL, potreste darmi info? grazie

Accedi anche a me

giuliana64
New Community Member

Buongiorno, ho da pochi minuti ricevuto una vostra mail di ricevuta di un pagamento che però non ho effettuato io. vorrei annullarlo

Accedi anche a me

Enrico3490
Contributor
Contributor

Probabilmente qualcuno è entrato nel mio conto perché quando accedo mi dà errore, cosa devo fare?

Accedi anche a me

mattia888
New Community Member

non riesco a segnalare un problema, al termine mi da sempre errore del sistema del centro assistenza paypal. (ieri ho ricevuto due acquisti effettuati dal mio conto paypal non autorizzati, sospetto attacco hacher o furto della password e non riesco a segnalare questo problema)

Accedi anche a me

Osti77
New Community Member
Sono stato truffato, ho trovato 2 pagamenti per l acquisto di 2 prodotti da me mai acquistati e spediti in sicilia a persone sconosciute, io vivo in toscana e queste operazioni ammontano a quasi 1000 euro. Ho segnalato a paypal ma secondo loro è tutto regolare. Ho fatto denuncia ai carabinieri, ma paypal contesta il mancato pagamento... cosa posso fare? Grazie
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.