Transazione chiusa a mio sfavore per aver aperto troppe contestazioni

erduca21
Contributor
Contributor

Paypal ha chiuso a mio sfavore  una contestazione (da acquirente) nonostante il venditore abbia ammesso la propria responsabilità ed era pronto a rimborsarmi.

 

La motivazione che mi ha dato un operatore PAYPAL al telefono: "Transazione chiusa a mio sfavore per aver aperto troppe contestazioni"

 

Tengo a precisare che il 99% delle contestazioni aperte sono state risolte a mio favore.

 

Chiedo pertanto che mi si indichi il punto (tra le condizioni contrattuali) che prevedono questo ingiusta azione. 

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @erduca21

Benvenuto nella nostra Community e grazie per il tuo messaggio!

Ci dispiace sapere che il tuo reclamo non è stato chiuso in tuo favore. In generale puoi trovare maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali cliccando " Accordi Legali" alla fine della pagina. Nella sezione " Effettuare un Pagamento" troverai maggior informazioni sulla nostra " Protezione Acquisti PayPal". 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 

 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

erduca21
Contributor
Contributor

Nessuna condizione contrattuale afferma che può essere chiusa una contestazione a sfavore perché chi l'ha aperta ha già aperto troppe contestazioni (peraltro vinte).

 

Vergognoso

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.