Reclamo rifiutato senza prove attendibili

davidepesce1980
New Community Member

Voglio condividere la mia esperienza relativa al rifiuto del reclamo PP-R-YJL-515878826, riguardante una transazione con Deliveroo. La decisione presa mi ha lasciato molto deluso, soprattutto perché si basa su ciò che percepisco come informazioni inaccurate o potenzialmente ingannevoli.

 

Mi preme evidenziare la mia preoccupazione riguardo alla "conferma di consegna" fornita da Deliveroo, che ritengo non solo inesatta ma anche un possibile tentativo di indurre in errore PayPal. Questo non ha solo portato a un danno economico per il servizio pagato e mai ricevuto, ma solleva anche questioni legali importanti.

 

L'accettazione di questa presunta conferma di consegna da parte di PayPal, senza ulteriori verifiche, mi preoccupa molto. Potrebbe essere vista come un tentativo di truffa, che mette in dubbio l'integrità di tutte le parti coinvolte e potrebbe esporre a rischi legali per frode.

 

Per queste ragioni, vorrei che il mio reclamo venga riesaminato con attenzione, in particolare vorrei che venissero considerate due richieste principali:

Un'analisi approfondita delle prove di consegna fornite da Deliveroo, inclusa una verifica della localizzazione del pacco al momento della presunta consegna.
Un risarcimento adeguato per il disagio subito e per le conseguenze della mancata consegna del mio ordine.

 

Aspetto con interesse un feedback costruttivo da parte di PayPal.

Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.