Reso Bangood

Rogon
New Community Member

Ho una disputa aperta con bangood,ho reso un prodotto,è stato fermo in dogana in cina per 40 giorni ora non si sa dove sia,loro non hanno mai chiamato la dogana neanche dopo miei solleciti,ora che ho aperto la disputa mi hanno scritto che l oggetto sta tornando indietro e che se chiudo la pratica con paypal mi rimborsano del 100% senza rispedire l oggetto,cosa dovrei fare?

Una volta chiusa la disputa sono scoperto dalla protezione paypal?

grazie

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Rogon
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà con un venditore. Sconsiglio di chiudere generalmente i reclami. Questo perché una volta che viene chiuso, non ti è possibile riaprirne un altro per la stessa transazione. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

DamianoS7
Contributor
Contributor

Successo la stessa cosa a me, ho fatto il reso a gennnaio 2022 e rimane fermo alla dogana in cina per 3 mesi. Apro la contestazione con Paypal e mi viene chiusa perche "La pratica è stata risolta a favore del venditore, poiché la prova di avvenuta restituzione non è valida."   Ho Inviato tutti i dati di tracciamento, copia della ricevuta di spedizione, ci sono tutte le email che ho scritto a bangood per chiedere aggiornamenti. E' impossibile farsi restituire i soldi, oltre al danno la beffa. Non siete seri e onesti  bangood e nemmeno voi di Paypal. Posso dimostrare tutto, non ho nessun problema.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.