#rimborso #aliexpress #problemareso #reso

Darioguard
Contributor
Contributor
Ho acquistato su AliExpress, il prodotto non ha soddisfatto le caratteristiche ed ho chiesto il reso. Mi è stata data un'etichetta di reso gratuita ed ho effettuato il reso. Dopo qualche giorno chiedo informazioni al venditore circa il mio rimborso e lui mi risponde che devo inviare il reso con un'altra etichetta di reso. Ma stiamo scherzando??? Qui iniziano i problemi perché il venditore non mi vuole rimborsare perché dice che vuole spedito il prodotto con l'altra etichetta di reso, AliExpress che come assistenza è proprio penosa, PayPal se ne lava le mani dando ragione al venditore in quanto quest'ultimo furbamente dichiara che non ha ricevuto il prodotto, mostrando l'ultima etichetta. Chi la prende nel ****? Io. Chiede urgentemente aiuto, è più di 2 mesi che contrasto con questa situazione e non vede luce in fondo al tunnel
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

federica-123
Moderator
Moderator

Ciao Darioguard

grazie per aver scritto nl nostro Forum Italia.

In genere, la decisione raggiunta alla chiusura di un reclamo è definitiva ed è possibile fare ricorso solo se vengono presentati nuovi dati. Se vuoi presentare ricorso contro l'esito di un reclamo, puoi farlo  al  Centro  risoluzioni  entro 10 giorni dalla chiusura della pratica.

Ecco come fare ricorso contro l'esito di una pratica:

  1. Vai al Centro risoluzioni.
  2. Clicca  “Segnala un problema”.
  3. Seleziona  “Pratiche chiuse”  nel menu a discesa e individua il reclamo nei confronti del quale  vuoi  presentare ricorso.
  4. Clicca  “Ricorso”  nella colonna “Azione”.

Il pulsante per il “Ricorso” sarà disponibile solo per 10 giorni dopo  la  chiusura della pratica.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.