procedura velocizzazione pagamenti

betunna
New Community Member

Buongiorno, ho ricevuto una mail di paypal che dice 

Abbiamo velocizzato la procedura di pagamento con PayPal


 

Desktop Chrome """""""""""""""

Poiché riconosciamo questo dispositivo, la connessione resterà attiva per transazioni PayPal più veloci.

A volte potremmo chiederti di fornire la password per determinate transazioni, come gli acquisti da nuovi siti web.

 

non voglio che il mio pc sia autorizzato a transazioni senza che io immetta la password,come posso disattivare  questo servizio?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @betunna
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu voglia disattivare il servizio per pagamenti velocizzati.

Per fare ciò ti consiglio di visitare le impostazioni del tuo profilo PayPal e selezionare nel menù in alto " Sicurezza". Alla fine della pagina vedrai le impostazioni per pagamenti velocizzati. Questa opzione è anche disponibile dalla tua App, su "Impostazioni" e "Accessi e Sicurezza". 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

caty0406
New Community Member

perchè in fase di pagamento ora si accede direttamente in paypal senza dover più digitare mail e password ?   Mi sembre poco sicuro.....Si puo' ripristinare il vecchio metodo?

Grazie

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.