Trasferire soldi dalla paypal ad altre destinazioni

antolepore
Contributor
Contributor

Transfer money from PayPal to other destinations

Greetings,
I would like to transfer small sums of money from my PayPal to a bank account.
I can do it?
I saw that from the PayPal website you can only transfer the ENTIRE amount to the bank account associated with PayPal but I cannot, for example, make payments to other people's IBANs.
And I can't just transfer part of what I have in my paypal account to my bank account.
AND? True?
But why is it not possible?
Can you solve this problem?

Thank you
---
Trasferire soldi dalla paypal ad altre destinazioni

Salve,
vorrei trasferire piccole somme di denaro dalla mia paypal ad un conto bancario.
Posso farlo?
Ho visto che dal sito di paypal si può trasferire solo TUTTO l'importo verso il conto bancario associato alla paypal ma non posso ad esempio effettuare pagamenti su IBAN di altre persone.
E non posso trasferire solo parte di quello ho sul conto paypal verso il mio conto bancario.
E? vero?
Ma come mai non è possibile?
Potete risolvere questo problema?

Grazie

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @antolepore, benvenuto nella Community!

 

Una volta aggiunto un metodo di pagamento e confermato il tuo indirizzo email, puoi trasferire denaro su un conto bancario o su una carta di credito o di debito prepagata Visa, Visa Electron o Mastercard idonea.

Ecco come effettuare un trasferimento immediato su una carta di debito idonea (si applicano delle tariffe😞

  1. Vai al Wallet.
  2. Clicca "Trasferisci denaro".
  3. Clicca "Trasferimento sul conto bancario".
  4. Immetti l'importo.
  5. Seleziona "in pochi minuti".
  6. Segui le istruzioni.

Ecco come effettuare un trasferimento standard sul tuo conto bancario o su una carta di debito idonea (potrebbero applicarsi delle tariffe😞

  1. Vai al Wallet.
  2. Clicca "Trasferisci denaro".
  3. Clicca "Trasferimento sul conto bancario".
  4. Immetti l'importo.
  5. Seleziona "1-3 giorni".
  6. Segui le istruzioni.

Per trasferire denaro tramite l'app:

  1. Tocca il tuo saldo PayPal.
  2. Tocca "Trasferisci denaro".
  3. Segui le istruzioni.

In genere, l'elaborazione dei trasferimenti immediati richiede pochi minuti (massimo 30 minuti).

I trasferimenti standard richiedono in genere un giorno lavorativo. In alcuni casi, a seconda della procedura di elaborazione adottata dalla banca, potrebbero richiedere 3-5 giorni lavorativi.

Ecco alcuni suggerimenti su come trasferire denaro dal tuo conto PayPal:

  • Per effettuare correttamente un trasferimento, il nome sul tuo conto PayPal deve corrispondere a quello riportato sul tuo conto bancario.
  • Se il trasferimento non dovesse riuscire, ti sarà addebitata una tariffa per storno bancario.
  • Supportiamo solo trasferimenti in valuta locale. Se trasferisci denaro da un saldo in valuta estera, sarà applicata una tariffa di conversione.
  • Se trasferisci denaro su una carta prepagata, l'importo trasferibile varia a seconda delle condizioni della carta stessa.
  • Non puoi annullare una richiesta di trasferimento di denaro.

Tutti i trasferimenti sono soggetti a revisione e possono essere posticipati o bloccati in caso di problemi.

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

E' possibile trasferire l'importo solo da saldo PayPal su un conto bancario o su una carta di credito o di debito collegati e intestati allo stesso titolare.

Accedi anche a me

antolepore
Contributor
Contributor

Sono riuscito a capire da solo come si fa
ho fatto anche un video qui
putroppo non viene spontanea questa operazione
ora il problema è che non è possibile effettuare bonifici dalla paypal ad altri conti bancari che non sia il proprio conto collegato all paypal come mai???
Potete risolvere questo problema in generale dico???

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.