pagamenti automatici

Claudio_71
New Community Member

Buongiorno,

sul conto Paypla ho 3 carte di credito, ieri mi è stato preso l'importo da una carta del conto paypal (pagamento in automatico), nonostante il pagamento preferito fosse un altro e da quel gestore non avessi mai utilizzato quel tipo di carta. Mi sapete dire come mai? grazie

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Claudio_71

 

grazie per aver scritto sul nostro forum! 
 

In generale, quando PayPal esegue un pagamento pre-autorizzato, ad esempio un abbonamento, cerca prima di prelevare il denaro dal tuo saldo PayPal. Se non hai denaro sufficiente sul tuo saldo, PayPal usa il tuo metodo di pagamento preferito, se ne hai impostato uno. Se questo metodo di pagamento non può essere addebitato (ad esempio, la tua carta di credito sta scadendo), PayPal utilizza gli altri metodi di pagamento del tuo conto PayPal. 

 

Puoi anche consultare quest'articolo sul nostro sito. 

 

Spero di esserti stata d'aiuto,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Alexin0
Member
Member
È possibile impostare come metodo prioritario la carta di credito o il conto bancario? Sembra che l’impostazione del pagamento prioritario a mezzo saldo PayPal non possa essere modificata
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.