Dopo 21 giorni dall'arrivo della merce al destinatario, il cliente può aprire una contestazione?

fran667788
New Community Member

Dopo 21 giorni che il pagamento è stato effettuato il cliente può aprire la pratica di rimborso? oppure se la merce arriva al cliente, quanto tempo ha per aprire la pratica?  e avrei anche un altra domanda, io vorrei chiudere il mio profilo PayPal perche da venditore sono stato truffato 3-4 volte e vorrei sapere  dopo quando consegno la merce (conto senza limitazioni) a tutti i clienti con relativo codice di tracciamento, posso chiudere l'account senza rischiare di dover riprendere l'accesso per altre strane contestazioni. Puo andar bene chiudere il conto 1 giorno dopo l'ultima consegna effettuata?

 

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @fran667788
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere della tua esperienza con alcune delle vendite. In generale, la nostra Protezione Acquisti offre 180 giorni di tempo per aprire una contestazione. Se decidessi di chiudere il tuo conto PayPal potresti dover aspettare fino al termine dei 180 giorni dall'ultima vendita effettuata. Ti voglio comunque informare che alcuni pagamenti sono idonei per la Protezione Vendite in caso di prodotto non ricevuto o pagamento segnalato come non autorizzato. 

Spero di esserti stata d'aiuto.  
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.