Accesso con autenticazione a due fattori

Stefano61
New Community Member

Buongiorno, volevo segnale un problema. Ho attivato da tempo l'autenticazione dell'accesso a due fattori utilizzandola regolarmente per ogni transazione autorizzata e per accedere al profilo. Ultimamente quando il browser su PC (utilizzo Chrome) mi propone l'inserimento del codice di autenticazione (dopo l'inserimento della mail e della PSW) non riesco a digitare il codice numerico con la tastiera - prende solo il primo numero e poi si blocca - e sono costretto ad inserire la sequenza dei 6 numeri necessari facendo copia e incolla dal blocco note dopo aver qui scritto il codice a tempo recuperato dalla APP utilizzata per la sincronizzazione dei codici. Questo rende difficoltoso effettuare i pagamenti. Riscontro questo problema solo sul sito PayPal e in genere utilizzo l'autenticazione a due fattori su tutti i servizi che lo consentono senza mai aver avuto alcun problema.

Si tratta di una problematica già riscontrata?

Sapete darmi qualche indicazione su come risolvere questo problema?

Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Stefano61
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con l'autenticazione. Ti consiglio di provare a cancellare cache e cookies, se questo non dovesse funzionare prova anche a cambiare motore di ricerca. In alternativa, puoi provare a disattivare l'autenticazione e riattivarla. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.