Non mi esce il tasto dividi in 3 rate PayPal

AcroBrotix
Contributor
Contributor

Salve, so che PayPal anche in italia ha sbloccato la divisione in 3 rate senza interessi, ma il problema è che sto provando a fare un pagamento tramite UniEuro, ma nulla, non mi esce questa opzione.
Il conto paypal è aperto dal 2015/2016, ed è stato ben piu che movimentato, ma non riesco a capire proprio perchè non c'è il pulsante.
Grazie in anticipo.

Accedi anche a me
19 RISPOSTE 19

Greed85
Contributor
Contributor

anche io stessa situazione , per caso ha risolto ?

io ho provato un paio di siti tipo gamestop ed ikea ma al pagamento con paypal il metodo in 3 rate non cè in selezione

Accedi anche a me

AcroBrotix
Contributor
Contributor
No ancora non ho risolto... Ma dovrebbe uscire in generale su qualsiasi pagamento è una cosa generale, con ordini minimi di 40 euro
Accedi anche a me

Greed85
Contributor
Contributor

grazie spero allora che arrivi al più presto 

io stavo provando con un ordine di quasi 500€

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @AcroBrotix e Greed85, 

Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che state avendo difficoltà ad utilizzare il nuovo servizio per i pagamenti rateizzati. 

Al momento, questo servizio non è offerto su tutti i siti dei venditori. "Paga in 3" è soggetta all'approvazione a seguito di una verifica del conto dell'acquirente, del profilo del venditore, e del prodotto che si intende acquistare. Gli acquisti che si possono rateizzare devono essere compresi tra 30.00 e 2000.00 euro. La revisione della transazione viene fatta automaticamente dal sistema e se questa è idonea, vi apparirà l'opzione tra i metodi di pagamento. Se la richiesta invece dovesse essere declinata sarà necessario attendere 30 giorni prima che l'opzione di "Paga in 3" si presenti nuovamente. 

Per maggiori informazioni visitate questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Greed85
Contributor
Contributor

ero quasi riuscito ma al momento del pagamento quando mi è stato chiesto il codice sanitario per proseguire , rateizzazione negata e l'opzione non è piu apparsa su nessun sito , ho collegato la carta master card ho il conto paypal aperto dal 2012 non so perchè mi è stato negato 

Accedi anche a me

nabike
Contributor
Contributor

Nemmeno io sono riuscita ieri dopo diversi tentativi ho lasciato perdere mi diceva di selezionare una carta senza mostrarmi  l'unica carta che ho collegata sul conto oppure dicendo di collegare una carta. Mi appare sempre la possibilità della nuova funzionalità ma poi non si riesce a concludere speriamo si risolva presto questo disguido visto il periodo natalizio tornerebbe comoda questa possibilità rateale.

Accedi anche a me

nabike
Contributor
Contributor

Ciao possibile che con la carta Postepay evolution non si possa pagare in 3 rate? Mi dice di no ho il conto paypal dal 2012 mai avuto problemi.

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @nabike
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu non riesca a completare il pagamento con la tua carta Postepay evolution.

Ti ricordiamo che le carte prepagate non possono essere utilizzate per il pagamento in 3 rate. Sarà necessario avere una carta di debito, credito o conto correnete confermati nel conto per accedere a questo servizio. 

Qui trovi maggiori informazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

nabike
Contributor
Contributor

Salve sto provando a usare la nuova funzionalità pagamento in 3 rate ma arriva ad un punto che mi chiedi di scegliere oppure aggiungere un'altra carta ma non mi appare la carta che ho già collegata su paypal da poter scegliere ho provato a ricollegarla al momento del pagamento ma niente sapete come mai?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.