pagamento rateale in sospeso

passionegiallor
Contributor
Contributor

buon pomeriggio ho effettuato un acquisto sul sito ticket one , pagando con sistema paga in tre rate per paypal ed ho la transazione in stato sospeso . ed ho questa dicitura : Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando Paga in 3 rate avrà completato l'ordine.

 

vorrei chiedere la mia l'operazione e' andata a buon fine? perche' da ticket one non ho avuto alcuna email di conferma acquisto dei biglietti e negli ordini di ticket one non compare nulla ancora. premetto che anche sull'estratto conto della carta sul mio sito fineco compare l'operazione che ho effettuato tramite paypal in 3 rate.

 

grazie attendo risposta

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @passionegiallor
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Spesso con i venditori può capitare di avere un'autorizzazione del pagamento. Questo non è un vero e proprio addebito, i tuoi fondi sono solamente in sospeso nel tuo metodo di pagamento. Se il venditore accetterà il pagamento i soldi verranno catturati, altrimenti  questi verranno rilasciati in un paio di giorni lavorativi dalla tua banca. Talvolta il rilascio dei fondi può richiedere fino a 30 giorni, a seconda della tua banca e delle sue tempistiche. Solo quando il venditore avrà accettato il tuo ordine riceverai una mail di conferma dell'acquisto. 

Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

ANGELOOOOOO
Contributor
Contributor

come è finita?

 

Accedi anche a me

AleDima
New Community Member

Salve anche a me e' accaduto ed il venditore non trova alcuna transazione con i dati forniti. Quando verrà risolta la situazione?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.