Come posso contattare l'assistenza clienti PayPal?

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao!

 

Il Forum di PayPal è un ottimo canale dove trovare le risposte che cerchi. A volte, però, l’aiuto degli altri utenti non è abbastanza. Se hai bisogno di dettagli precisi sul tuo conto, puoi contattare il Servizio Clienti scegliendo tra queste opzioni:  

 

Centro Messaggi: 

Puoi inviarci un messaggio in qualsiasi momento. Accedi al tuo conto sull'App PayPal o su un browser web, vai al Centro messaggi e seleziona "Nuovo messaggio". Trovi il Centro Messaggi nell'App nella sezione Profilo cliccando sulla foto. 

 

Contattaci: 

  1. Se stai usando l'App PayPal, entra nella sezione "Profilo"  -> "Aiuto" -> "Contatta il Centro assistenza" nella parte inferiore dello schermo.
  2. Se stai usando un browser web, vai alla pagina "Aiuto" e poi “Contattaci”. 

PayPal_Jenny_0-1698329747357.png

 

 

PayPal_Jenny_1-1698329814094.png

  

 3. Seleziona il problema che corrisponde di più al motivo per cui ci stai contattando. 

PayPal_Jenny_2-1679667946485.png

 

 4. Se le informazioni riportate sullo schermo non rispondono alla tua domanda, scorri verso il basso. A seconda del problema, puoi inviare un messaggio o chiamarci. 

 

PayPal_Jenny_3-1679668024616.png

 

Opzione Chiamaci

Il Centro assistenza telefonico per i conti registrati in Italia è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30 per qualsiasi tipo di richiesta. Per problemi di accesso al conto, scegli l'opzione "chiamaci come utente non registrato" e segui attentamente il menù in segreteria, ti verrà data l'opzione di accedere al conto senza necessità di digitare il codice. Se chiami dall'estero, potrebbero essere applicati dei costi in base ai termini e le condizioni del servizio a cura del tuo operatore telefonico.

 

Grazie per l'attenzione e buona navigazione 🙂

 

 

Accedi anche a me
22 RISPOSTE 22

danydjay
New Community Member
Ho richiesto un pagamento da betfair verso paypal . Ma non è ancora arrivato nonostante siano passati 3 giorni . ( solitamente qualche ora ) .betfair mi dice che la transazione è avvenuta correttamente verso paypal e che devo contattare il servizio clienti . Solo che è dalle 9,30 che chiamo paypal e stranamente nn risponde nessuno .
Accedi anche a me

paolinone
New Community Member

Ciao a tutti esiste un contatto e.mail per scrivere a paypal ?

Accedi anche a me

okokok13
New Community Member

come faccio a parlare cn un operatore fisico

Accedi anche a me

MikeB67
New Community Member

Questa community è una presa in giro, corretto? Vedo molti utenti che hanno problemi analoghi (ad esempio non riescono ad aggiornare una nuova carta di credito, esattamente come me) e nessuno che fornisce una risposta. Solo richieste di aiuto, zero risposte. @Paypal: che senso ha questo "servizio"? Tra l'altro, il call center ha solo risposte automatiche con IVR che non risolvono nulla. Ma volete attivare un servizio vero di assistenza clienti!?!? Grazie

Accedi anche a me

Robertood
New Community Member

come si fa a chattare con un operatore italiano?

 

Accedi anche a me

AndreEvil
New Community Member

Ciao,

 

qualcuno sa quale il modo più veloce ed efficace per contattare l'assistenza ?

Il bot via chat è inutile ! Devo per forza chiamarli? Mi trovo all'estero.

Accedi anche a me

francesco98
New Community Member

un po' inutile siccome ti lasciano in sospeso e non ti dicono nulla, gran bel supporto, oggi ho contattato 2 volte il supporto e mi hanno lasciato in attesta  per più di un'ora senza farmi sapere nulla, ridicoli🤣

Accedi anche a me

Tommasina
New Community Member

Ciao a Tutti.

 

Ho fatto svariati versamenti a persone che si sono rivelate TRUFFATORI. Avrei urgente bisogno di parlare con un responsabile PayPal. POTETE AIUTARMI? Ho già provato il provabile.

 

RingraziandoVi in anticipo,

 

Ste

Accedi anche a me

toniberlin
Contributor
Contributor

Ciao

esiste un email per contattare pay pal?

Devo dire che l assistenza e veramente scadente!

Grazie

Accedi anche a me

Viabcroce
Contributor
Contributor

Credo che l'OP sia ormai obsoleto e andrebbe aggiornato: molte delle opzioni descritte non sono (più?) disponibili.
Ho lasciato tre o quattro messaggi nella chat (l'unico metodo, a quanto mi sembra, per contattare direttamente un essere umano) da giorni e non ho mai ricevuto un singolo feedback.

Ho un pagamento (in uscita) bloccato che mi ha fatto perdere una grande occasione per un prezzo particolarmente basso. La cosa sconcertante è che non posso neanche annullarlo per tentare un altro acquisto... praticamente ho una spada di damocle sul capo...

 

Mi sembra evidente che questo forum è una presa per i fondelli, e che PP - a fronte di presentazioni roboanti e claim - sia un "servizio" totalmente scadente, esclusivamente dedito al profitto. In quasi tutti i Paesi civilizzati si affosserebbe con le proprie mani, fortuna per loro che in Italia amiamo essere trattati così.

Ha da passa' 'a nuttata...

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.