Come posso contattare l'assistenza clienti PayPal?

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao!

 

Il Forum di PayPal è un ottimo canale dove trovare le risposte che cerchi. A volte, però, l’aiuto degli altri utenti non è abbastanza. Se hai bisogno di dettagli precisi sul tuo conto, puoi contattare il Servizio Clienti scegliendo tra queste opzioni:  

 

Centro Messaggi: 

Puoi inviarci un messaggio in qualsiasi momento. Accedi al tuo conto sull'App PayPal o su un browser web, vai al Centro messaggi e seleziona "Nuovo messaggio". Trovi il Centro Messaggi nell'App nella sezione Profilo cliccando sulla foto. 

 

Contattaci: 

  1. Se stai usando l'App PayPal, entra nella sezione "Profilo"  -> "Aiuto" -> "Contatta il Centro assistenza" nella parte inferiore dello schermo.
  2. Se stai usando un browser web, vai alla pagina "Aiuto" e poi “Contattaci”. 

PayPal_Jenny_0-1698329747357.png

 

 

PayPal_Jenny_1-1698329814094.png

  

 3. Seleziona il problema che corrisponde di più al motivo per cui ci stai contattando. 

PayPal_Jenny_2-1679667946485.png

 

 4. Se le informazioni riportate sullo schermo non rispondono alla tua domanda, scorri verso il basso. A seconda del problema, puoi inviare un messaggio o chiamarci. 

 

PayPal_Jenny_3-1679668024616.png

 

Opzione Chiamaci

Il Centro assistenza telefonico per i conti registrati in Italia è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30 per qualsiasi tipo di richiesta. Per problemi di accesso al conto, scegli l'opzione "chiamaci come utente non registrato" e segui attentamente il menù in segreteria, ti verrà data l'opzione di accedere al conto senza necessità di digitare il codice. Se chiami dall'estero, potrebbero essere applicati dei costi in base ai termini e le condizioni del servizio a cura del tuo operatore telefonico.

 

Grazie per l'attenzione e buona navigazione 🙂

 

 

Accedi anche a me
20 RISPOSTE 20

tonks73
New Community Member

Il mio conto risulta azzerato e non ci sono transazioni disponibili. Risultavano due carte scadute (da tempo erano invece registrate quelle in corso di validità). Qualcuno sa darmi spiegazioni? Grazie

Accedi anche a me

Stef516
Contributor
Contributor

Cerco da giorni di contattare l'assistenza paypal attraverso il rettangolo con la voce "Vuoi scriverci un messaggio?". Scrivo al robot che voglio ulteriore assistenza ma ogni volta mi dice che tutti gli agenti sono offline. Potrei sapere gli orari di quando sono disponibili gli agenti dell'assistenza paypal?

Accedi anche a me

amnesia2003
New Community Member

Salve a tutti 

 

Per caso ho scoperto di avere un saldo negativo su Paypal. Non so cosa possa essere successo. Ho qualche modo per contattare l'assistenza clienti via email? Sono all'estero e non ho credito sufficiente per contattarli. Grazie. 

Accedi anche a me

Claudio1968pnza
New Community Member

Qualcuno ha una mail di PayPal che non sia <remove> ? Grazie

Accedi anche a me

fabio50
New Community Member

SE ESISTE UN NUMERO TELEFONICO PER CONTATTARE UNA PERSONA VIVENTE SU PAYPAL? GRAZIE

Accedi anche a me

Ferga
Contributor
Contributor

Salve siccome non posso accedere al mio conto per colpa del fatto che non mi fanno aggiornare il numero, potreste darmi l'indirizzo email paypal? Se no almeno ridatemi i soldi mettetemeli nella mia carta associata

Accedi anche a me

Fabervadim
New Community Member

Cerco PayPal per scrivere quello che mi è accaduto... c'è una mail a cui posso fare riferimento?

Accedi anche a me

danydjay
New Community Member
Ho richiesto un pagamento da betfair verso paypal . Ma non è ancora arrivato nonostante siano passati 3 giorni . ( solitamente qualche ora ) .betfair mi dice che la transazione è avvenuta correttamente verso paypal e che devo contattare il servizio clienti . Solo che è dalle 9,30 che chiamo paypal e stranamente nn risponde nessuno .
Accedi anche a me

paolinone
New Community Member

Ciao a tutti esiste un contatto e.mail per scrivere a paypal ?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.