Limitazione conto

eleonoraruo
New Community Member
Ciao, è da un annetto circa che non riesco a capire perché mi è stato bloccato l’account, e di conseguenza non riesco a risolvere il problema. Non mi fa né cambiare l’e-mail, né cancellare il conto. Qualcuno può darmi una mano? Non sono pratica e la cosa mi turba, perché mi dispiacerebbe perdere l’account visto che è collegato alla mia e-mail principale. Copio il messaggio che mi esce non appena provo ad accedere: Non puoi più usare i servizi PayPal Offrire agli utenti una rete di pagamenti sicura è una nostra priorità. Abbiamo rilevato delle attività sul tuo conto che non sono in linea con le nostre Condizioni d'uso, pertanto non possiamo più offrirti i nostri servizi. I dati relativi a conti bancari o carte collegate al tuo conto PayPal non possono essere rimossi e non possono essere usati per creare un nuovo conto. Potrai comunque accedere e visualizzare i dati relativi al tuo conto, ma non potrai inviare o ricevere denaro. Eventuale denaro presente sul saldo del tuo conto PayPal verrà bloccato per 120 giorni, dopodiché riceverai un'email con le istruzioni per trasferire il denaro. Codice di riferimento: PP-L-316648748754 Grazie
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @eleonoraruo,

Graze di avere scritto sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che tu stia ricontrando problemi con il tuo conto PayPal.In genere,un conto viene limitato in seguito a dei controlli che vengono eseguiti quotidianamente per poter garantire la conformità dei conti in base alle nostre condizioni d'uso.

Quando un conto viene limitato,alcune modalità vengono loro stesse sospese;come appunto nel tuo caso la chiusura del conto e la modifica della e-mail.I fondi,anche essi vengono sospesi e rilasciati in base alla tempistica suggerita nella mail.

Ti invito a contattare la nostra assistenza clienti per poter avere delucidazioni in merito.

Clicca  il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Un nostro agente sarà felice di aiutarti.

Spero di esserti stata utile.

Saluti Rahma

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.