Impossibilità di rateizzare

Alessio1975
Contributor
Contributor
Buongiorno, devo dire che il funzionamento di PayPal è ottimo, ma a volte non riesco a pagare in 3 rate come nel caso dell'assicurazione dell'auto. Dal sito dell'assicurazione scelgo come pagamento PayPal e una volta indirizzato sul sito mi chiede solo di pagare in una sola soluzione senza la possibilità di rateizzare e non capisco il problema. Ho 2/3 pagamenti rateizzati in corso e collegato al mio conto PayPal ho messo il mio conto bancario...... Qualcuno cortesemente mi può dare dei chiarimenti? Grazie
Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Alessio1975, benvenuto nella Community! 

Purtroppo, non è detto che l'opzione "Paga in 3 rate" sia sempre visualizzabile. La rateizzazione potrebbe non essere disponibile per varie ragioni. PayPal potrebbe decidere, infatti, di non offrire quest'opzione in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati ed altro. Se la transazione e il tuo conto sono idonei al servizio, la possibilità di usare quest'opzione apparirà in fase di check-out. Inoltre, ti ricordiamo che qualora una tua richiesta di rateizzazione fosse stata precedentemente declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente. Speriamo che queste informazioni ti siano utili.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5
Solved

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Alessio1975, benvenuto nella Community! 

Purtroppo, non è detto che l'opzione "Paga in 3 rate" sia sempre visualizzabile. La rateizzazione potrebbe non essere disponibile per varie ragioni. PayPal potrebbe decidere, infatti, di non offrire quest'opzione in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati ed altro. Se la transazione e il tuo conto sono idonei al servizio, la possibilità di usare quest'opzione apparirà in fase di check-out. Inoltre, ti ricordiamo che qualora una tua richiesta di rateizzazione fosse stata precedentemente declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente. Speriamo che queste informazioni ti siano utili.
 

Accedi anche a me

Alessio1975
Contributor
Contributor
Ok, grazie per la risposta. Volevo sapere se c'è la possibilità di modificare le mie opz di pagamento visto che non ho mai avuto problemi con i pagamenti tanto meno con le rateizzazioni. Come posso modificare il mio status di pagamento?
Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Mi spiace, ma non è possibile modificare lo stato dei pagamenti.

Accedi anche a me

Alessio1975
Contributor
Contributor
Ok 👍🏻 Grazie mille
Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Grazie a te per averci contattato e buona giornata! 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.