Cambiare nome per sbloccare conto

cassandreja
New Community Member

Buonasera, Mi sono registrata a PayPal con un nome di fantasia perché avevo necessità di non divulgare nome e cognome reali. Non ho avuto problemi per anni, ma ora il mio conto è stato sospeso, con un bel po' di soldini sopra che non posso utilizzare, e non posso cambiare nome per sbloccarlo, nonostante ci sia l'opzione del passare da un soprannome al nome reale. Devo assolutamente sbloccare questo conto per poter utilizzare i miei soldi, o almeno trasferirli tutti su un conto dove ho i miei dati reali. Come posso fare?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @cassandreja
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo conto sia stato sospeso e che tu non riesca ad utilizzarlo perché non riesci a cambiare il nome. In generale, quando apri un conto PayPal, richiediamo ai nostri clienti di usare dettagli corretti. Questo perchè dobbiamo ottemprare le regolamentazioni bancarie del paese di creazione del conto. Possiamo cambiare completamente il nome del conto se:
- si tratta di un conto business intestato a un'azienda con ragione sociale;

- hai legalmente cambiato il tuo nome e puoi fornire la documentazione richiesta.

Se avevi aperto il conto con un nome completamente diverso dal tuo, ti consigliamo di metterti in contatto con noi dal nostro sito per informarci. Potresti comunque dover fornire della documentazione per sbloccare i fondi nel tuo saldo.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.