Account Bloccato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, mia madre non avendo una mail ha utilizzato la mia per creare il conto paypal. Attualmente ho compiuto 18 anni e non riuscendo ad eliminare la mail da quel conto avevo intenzione di cambiare il nome su quello e creare un nuovo account a mia madre. Il conto è stato limitato, stessa cosa per le carte e i conti bancari, perché risulta che nel momento in cui è stato creato io ero minorenne. Come posso muovermi?
- Etichette:
-
Limitazioni permanenti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @massamt,
grazie per aver scritto nella Community.
Mi sembra di capire che il conto sia stato limitato poiché eri minorenne al momento della creazione. Se il conto era aperto a tuo nome questo significa che eri tu l'intestatario del conto. La cosa migliore da fare, se vuoi continuare ad usare i servizi PayPal, è creare un nuovo conto. Assicurati di essere già maggiorenne, per evitare di incorrere in limitazioni future. Contattando l'assistenza, puoi richiedere la rimozione delle carte e conti associati al vecchio conto. In alcuni casi ti viene permesso anche di chiudere il conto precedente. Qui trovi maggiori dettagli per contattare l'assistenza clienti.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.