beni e servizi

Filovale
New Community Member

Buonasera, 

volevo risolvere un dubbio su transazioni con beni e servizi: se chi mi manda i soldi tramite beni e servizi ha un account con un indirizzo differente da quello a cui io dovrei spedire poi ciò che ho venduto, è un problema? O posso tranquillamente creare una spedizione tramite un qualunque sito di spedizioni e poi mettere indirizzo etc e inserire poi il tracking su paypal? Amche se quindi i due indirizzi non coincidono, perche chi mi paga abita in un luogo diverso da dove poi devo inviarlo

Grazie mille

Filippo

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Filovale
Grazie per aver scritto sul nostro forum! 


Quando ricevi un pagamento, e devi spedire un prodotto, nella transazione sarà indicato l'indirizzo dove l'acquirente vuole che il prodotto sia spedito. Se poi l'acquirente non vuole ricevere il prodotto a quell'indirizzo, c'è il rischio che se lo spedisci in un altro posto, nell'eventualità che venga aperta una contestazione, tu non venga protetto dalla Protezione Vendite


Spero che questa informazione chiarisca il tuo dubbio. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.