Indirizzo mittente diverso da quello di registrazione su Paypal

moli_ere
New Community Member

Buongiorno Volevo sapere se PayPal mi tutela spedendo da un indirizzo diverso da quello che ho impostato sul mio conto PayPal. Nel caso specifico: il compratore mi pagherà con PayPal beni e servizi, dandomi il suo indirizzo di destinazione, al quale il spedirò la merce (non spedirò ad altro indirizzo se non a quello fornitomi nei dettagli della transazione). Sono impossibilitato però a spedire dall indirizzo associato al mio account PayPal e vorrei spedire da altro indirizzo con corriere e spedizione tracciabile. In caso di qualsivoglia contestazione da parte del venditore sono tutelato da PayPal? O vale la stessa regola della spedizione ad indirizzo diverso da quello fornito durante la transazione? Grazie anticipate

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @moli_ere,

 

grazie per il tuo contributo nella Community e la tua domanda! 

 

Per essere tutelati dalla protezione vendite, PayPal richiede ai venditori di spedire all'indirizzo presente in fase di transazione e che la spedizione sia tracciabile. Non è rilevante l'indirizzo da cui il venditore spedisce l'articolo. Qui trovi maggiori informazioni sulla protezione ed alcuni suggerimenti

 

Spero che la mia risposta ti sia utile,

Jenny

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.