Problema con codice conferma conto bancario

Cuthalion
New Community Member

Buongiorno a tutti, il mio problema riguarda il collegare il conto bancario a PayPal; sul mio conto non appare l'addebito di 0,01 che contiene il codice di verifica da inserire su PayPal.

Come posso fare?

Accedi anche a me
16 RISPOSTE 16

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Cuthalion
Grazie per aver scritto sul nostro forum!


Capisco tu stia avendo difficoltà a confermare il tuo conto bancario. Nel caso tu non riesca a vedere il codice da inserire per la conferma del conto, ti suggerisco di rimuovere e riaggiungere il conto bancario. Potrai poi richiedere nuovamente la conferma del conto. Riceverai, con il nuovo accredito da 0.01 EURO, il codice per la conferma del conto. 


Spero di esserti stata d'aiuto. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

hera5
Contributor
Contributor

grazie Chiara , è proprio questo il problema, non posso ricevere alcun codice sul mio conto corrente bancario,,,,,, dove dovrebbe arrivare questo codice???Grazie mille cara

 

 

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @hera5

grazie per il tuo messaggio. 

 

Il codice arriverà allegato all'accredito di 0.01 nel tuo conto corrente. Se visiti il tuo estratto conto vedrai il codice nella descrizione dell'accredito ricevuto. 

 

Buona Giornata!

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Manuelpalladini
New Community Member
entro quanto dovrebbe arrivare questo addebito?
Accedi anche a me

Siberia3
Contributor
Contributor

Buongiorno @PayPal_Chiara io ho ricevuto l'accredito
(essendo un movimento bancario ha impiegato 2/3 giorni)
Però anziché un codice nella forma "x-1234",
c'è un identificativo misto lettere/numeri, molto lungo
In quale modo dovrei rintracciare "X-1234" all'interno di tale stringa?
Grazie

EDIT. Mi è venuto in mente di accedere alla versione web
del mio servizio di Home-banking, pensando di trovare
più dettagli, e infatti ho trovato il codice, problema risolto.

Accedi anche a me

i4_44h
Contributor
Contributor
Salve, è passato del tempo ma sto anche io riscontrando questo problema. Mi domandavo se, essendo il mio conto un Libretto Smart, non fosse compatibile con paypal? Ho provato due volte a togliere e rimettere il conto senza ricevere alcun addebito
Accedi anche a me

ni2023
New Community Member

Devo collegare il mio conto bancario al PayPal, loro hanno inviato un bonifico di 0,01 con un codice di 4 cifre solo che sono tante lettere i numeri che non riesco a capire quale sia il codice.

Accedi anche a me

Thefifthelement
Contributor
Contributor
Hai risolto? Ho lo stesso problema
Accedi anche a me

Manuqo
Contributor
Contributor

salve, avendo messo nuovo iban quando mi dice di confermare per ricevere accredito di oo,1 

non ricevo nulla per cui non posso procedere a terminare la procedura, cosa devo fare

grazie

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.