Problema con codice conferma conto bancario

Cuthalion
New Community Member

Buongiorno a tutti, il mio problema riguarda il collegare il conto bancario a PayPal; sul mio conto non appare l'addebito di 0,01 che contiene il codice di verifica da inserire su PayPal.

Come posso fare?

Accedi anche a me
16 RISPOSTE 16

Taru1
New Community Member
Sto avendo problemi a ricevere il codice di conferma per collegare il conto bancario a paypal. Nell'app del mio conto non arriva il centesimo con il codice, mi potreste se l'acconto di un centesimo ci può mettere diversi giorni o è una cosa istantanea? I'm having trouble getting the confirmation code to link my bank account to paypal. My account doesn't arrive the 0.01€ in the app, could you tell me if a one cent deposit can take several days or is it instantaneous?
Accedi anche a me

QuartuccioElena
Contributor
Contributor

Anche io ho lo stesso problema. Non capisco dove prendere il codice di 4 cifre, dopo che mi è arrivato l'addebito di 0.01 centesimi.

Accedi anche a me

Siberia3
Contributor
Contributor

@QuartuccioElena dovresti provare ad accedere alla versione desktop del tuo home-banking
infatti da mobile non si vede completamente il codice che ti serve
spero sia stato d'aiuto 

Accedi anche a me

alessandrogiani
Contributor
Contributor

Stesso problema, di altri. è arrivato l'accredito di 0,01 cent sul c.c ma la causale non riporta le 4 cifre ma una serie di lettere e numeri. O/CPAYPAL EUROPE S.A.R.L.NOP:43000045531051

Qualcuno può rispondere? Grazie

Accedi anche a me

lucabelpassi
Contributor
Contributor

Stesso problema di @alessandrogiani 

Alcuni dicono che eseguendo l'accesso al proprio servizio HomeBanking tramite versione desktop il codice sia visibile nella descrizione dell'accredito, ma per me non è così. Può avere a che fare col fatto che ho utilizzato l'iban associato alla mia PostePay?  Nel senso, potrebbe essere un problema di Poste? (In quanto non vera e propria banca?)

Accedi anche a me

Siberia3
Contributor
Contributor

@lucabelpassi Buongiorno. L'associazione tra un conto Paypal e una ricaricabile Postepay-Evolution è (o deve essere, soprattutto perché non ci sono più le carte Paypal) una soluzione piuttosto frequente (quindi tutt'altro che anomala);

è vero comunque, che non necessariamente si deve usare la versione da PC (del proprio conto) ma a seconda del gestore, dovrebbe essere disponibile un tasto per espandere i dati del (famoso) bonifico Paypal da 0,01 cc:

-- solo in questo modo sarà possibile individuare il codice (o meglio la sezione della stringa) es. " da PP.1234 - " dove PP è il mittente Paypal

Spero sia d'aiuto

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao Cuthalion, grazie per il tuo messaggio. 

 

Ecco come confermare il tuo conto bancario:

1. Vai al tuo wallet.
2. Seleziona il conto bancario da confermare.
3. Clicca "Conferma".


Accrediteremo 0,01 EUR sul tuo conto bancario. Entro tre giorni, sull'estratto conto troverai un codice a quattro cifre accanto all'accredito di 0,01 EUR. 

Per trovare il codice, controlla l'estratto conto bancario online o contatta la tua banca.

 

Ecco come confermare un conto bancario collegato al tuo conto PayPal quando conosci il codice a quattro cifre.

1. Clicca "Wallet" nella parte superiore della pagina.
2. Clicca "Non confermato" accanto al conto bancario da confermare.
3. Immetti il codice a quattro cifre e clicca "Conferma"(hai tre tentativi a disposizione).

 

Spero che queste informazioni ti siano utili e rispondano ai tuoi dubbi. 

Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Uno dei nostri operatori sarà felice di aiutarti.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.