La mia carta è scaduta ad Agosto.

cosmo63
Contributor
Contributor

La mia carta è scaduta ad Agosto e ancora oggi non ho ricevuto la nuova carta. Qualcuno può aiutarmi a capire la situazione anomala

Accedi anche a me
87 RISPOSTE 87

Vannibeast
Contributor
Contributor

Ciao ragazzi, il tabaccaio da cui ho fatto la PayPal mi ha detto che una volta scaduta questa paypal, non potrò più rinnovarla.

Siccome non trovo nessun video o articolo che ne parla, mi affido alla community di paypal, potete dirmi se questa notizia è vera??

Inoltre mi è arrivata un po’ di tempo fa un’email da “n o r e p l a y ” che riportava il titolo che io ho trascritto come oggetto; in quest’email mi si diceva tra l’altro che c’è la disponibilità di creare una nuova prepagata a circuito Mastercard che si chiama LIS Pay.

Se qualcuno mi può aiutare in questa situazione per indirizzarmi, per favore risponda thanks.

@OKGS @KGS @trbs @jtrb @LMN @wrtd @PLP1 @eppy @ppay @Lepaypa 

Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Vannibeast,

 

grazie per aver scritto nel forum! 

 

Purtroppo è così, la carta non è più rinnovabile. Se scorri alla prima risposta trovi tutte le informazioni riguardanti la carta prepagata, quando è stata dismessa e i contatti. 

Dal messaggio ricevuto sembrerebbe che la tua carta sia scaduta e ti stiano suggerendo una possibile carta sostitutiva. L'email ricevuta, non è stata inviata da PayPal. L'emittente della nuova carta è Lis Pay spa, trovi maggiori informazioni e i relativi contatti sul loro sito (puntolis.it). 

 

Spero che queste informazioni ti siano utili,

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Vannibeast
Contributor
Contributor
Ok jenny grazie mille, purtroppo è come pensavo,mi toccherà fare un'altra carta, grazie comunque😉
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@Vannibeast

 

Mi dispiace. Grazie a te. Ti auguro un buon pomeriggio. 

 

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Klaud64
New Community Member

Salve, vorrrei sapere se è possibile e come posso richiedere una carta prepagata paypal e come fare per riceverla.

Grazie

Accedi anche a me

fraanakin
New Community Member

Salve!

non sono realmente nuova, ma in questo argomento si e sono in difficoltà in merito a dei chiarimenti riguardo la prepagata PayPal.

 

Innanzitutto volevo sapere se, nel caso acquistassi la carta fisicamente presso un punto vendita Lottomatica, fosse necessario effettuare qualche procedura con il mio account PayPal o se posso acquistarla direttamente. Eventualmente poi la dovrò collegare al mio conto PayPal? Eventualmente come?

Poi mi chiedevo se utilizzando questa carta le tutele offerte da PayPal rimangono invariate. Per esempio, la tutela negli acquisti online, in cui PayPal offre il rimborso nel caso di mancata consegna o ricezione di un articolo non conforme, vale anche nell'utilizzo della carta?

Mi è stato chiesto per finalizzare un acquisto senza poter usare l'account online, e visto che non conosco il sito da cui devo fare l'acquisto volevo essere tutelata.

 

Inoltre, leggevo che non si può controllare il saldo della carta dalla app PayPal; pertanto mi chiedo come vada gestito.

Accedi anche a me

Gegia2
Member
Member

Buongiorno,

la carta paypal scaduta giugno 2022. Ho provato a rinnovarla così come richiesto nella mail ricervuta a luglio. Purtroppo oggi è domenica e non posso parlare con assitenza ma avrei bisogno di effettuare acauisti. Che nuova data scadenza dovrei inserire? Quindi, mi pare di capire che la carta sarà solo virtuale se è concessa la possibiità di rinnovare online...Ho già collegato alla carta la carta bancaomat della mia banca. Ringrazio chi vorrà aiutarmi

Accedi anche a me

annagemmas
Contributor
Contributor

Come posso richiedere la carta prepagata PayPal online

Accedi anche a me

Sandra968
New Community Member
Ho smarrito un paio di anni fa la mia carta posta PAY come faccio a riaverla che ho ancora un conto aperto ?
Accedi anche a me

Sandra968
New Community Member
Nn ho più la mia carta PAY Pal perché smarrita diversi anni fa come devo fare ?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.