La mia carta è scaduta ad Agosto.

cosmo63
Contributor
Contributor

La mia carta è scaduta ad Agosto e ancora oggi non ho ricevuto la nuova carta. Qualcuno può aiutarmi a capire la situazione anomala

Accedi anche a me
87 RISPOSTE 87

251214
New Community Member
Buongiorno mi sono accorta che la mia carta paypal è scaduta come posso fare?
Accedi anche a me

POGO1998
New Community Member

COME FACCIO A FAR ARRIVARE LA CARTA FISICA DI PAYPAL A CASA? 

 

Accedi anche a me

Nima69
New Community Member

ciao a tutti,

a Giugno mi scade la carta prepagata, come posso richiedere una nuova carta?

 

Grazie

Accedi anche a me

Stefano1968
Contributor
Contributor
Vorrei sapere dato che ho la carta scaduta come faccio ad averne un’altra grazie
Accedi anche a me

Pirula1
New Community Member
Buongiorno, la mia carta Paypal è scaduta il 30/04/2022 e a tutt'oggi 26/05/2022 non mi è ancora arrivata la nuova,. Cosa posso fare? Grazie
Accedi anche a me

nightlynight
New Community Member
Buongiorno, sapete dove possa trovare i tabaccai che siano in grado di ricaricare la carta (conto) PayPal? Mi dice di telefonare al numero verde ma mi reindirizza al sito PayPal... Il tabaccaio vicino casa sostiene di non fare più queste ricariche. Grazie
Accedi anche a me

Fdudo
New Community Member

Carta prepagata paypal scaduta il 5/22. Devo richiederla per telefono? Perché ancora non ho ricevuto la nuova. Grazie

Accedi anche a me

gidi4
New Community Member

salve ho una carta Lys PayPal , ma il 30 settembre 22 scade, come funziona il rinnovo ? 

Accedi anche a me

gamall
Contributor
Contributor

Buongiorno, sono nuovo quindi non so bene come funziona Paypal. Ho intenzione di acquistare una carta prepagata Paypal da un punto fisico di ricevitoria Lis e caricarla in contanti. Una volta fatto ciò, posso collegarla al conto paypal inserendo i dati della suddetta sul sito per effettuare acquisti online? Oppure ho bisogno di un conto bancario?

Accedi anche a me

ladiemme
New Community Member

La mia carta prepagata PayPal è scaduta ad ottobre del 2021. Adesso vorrei richiederne una nuova ma non capisco come fare (oltre a recarmi presso un tabacchino). Qualcuno sa aiutarmi?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.