La mia carta è scaduta ad Agosto.

cosmo63
Contributor
Contributor

La mia carta è scaduta ad Agosto e ancora oggi non ho ricevuto la nuova carta. Qualcuno può aiutarmi a capire la situazione anomala

Accedi anche a me
87 RISPOSTE 87

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @cosmo63,

 

Grazie per aver scritto nella Community Italia!

 

La carta prepagata a cui ti riferisci è un servizio fornito da CartaLis e gestito da Lottomatica che, purtroppo, non è più disponibile. Dal 9 Maggio 2019, la Carta Prepagata PayPal non è più acquistabile. Fino a quella data, era stato possibile solo e soltanto attivare le carte comprate entro 6 mesi dall'acquisto e adoperare quelle attivate fino alla loro data di scadenza. Capisco la tua confusione. Il conto online PayPal e la carta prepagata PayPal Lottomaticard sono due cose differenti, gestite da 2 compagnie differenti. Noi forniamo assistenza per domande relative al conto PayPal online (http://www.paypal.it), non ci occupiamo della carta. Per questa ragione, ti consigliamo di contattare il servizio clienti di Lottomatica per qualsiasi domanda relativa alla carta. 
Noi (PayPal) ci occupiamo del conto online, e questo servizio è ancora al 100% attivo. Trovi maggiori informazioni sul nostro sito

 

Se possiedi anche un conto PayPal online al quale hai collegato la tua carta prepagata, questi due articoli potrebbero esserti utili: "Come rimuovere una carta dal conto PayPal"  e "Quali carte vengono accettate su PayPal".

 

Spero di averti aiutato!

Martina

Accedi anche a me

PaoloRev
Contributor
Contributor
Molto utile la spiegazione. E per questo grazie. Peccato che devo trovarla in una community. Una nota polemica: capisco le due società distinte, ma sulla carta vedo il logo e i colori PayPal, per cui un minimo di informazione da PayPal l'avrei gradita. Penso che anche altri abbiano scelto la prepagata PayPal per il nome PayPal, anche se era chiaramente gestita da Lottomaticard, poi Lis Pay. Ero anche rimasto che la nuova carta mi sarebbe stata recapitata in automatico, e per questo ero tranquillo e impreparato a questa situazione. Poi, se PayPal togliesse ogni riferimento alla prepagata sul proprio sito, giusto per coerenza.
Accedi anche a me

AnnaZ88
Member
Member
Buongiorno. Ho avuto lo stesso problema. Ho chiamato Lottomatica, ma mi hanno risposto che dovrebbe arrivare una email da paypal con indicazioni circa la carta nuova che dovrebbe arrivare per posta. È così?
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @AnnaZ88,

 

grazie per aver scritto nella Community! 

 

L'informazione ricevuta, purtroppo, non è corretta. PayPal non è il gestore della carta prepagata e la carta non è più disponibile/rinnovabile. Il gestore del servizio è Lottomatica-Cartalis. Per contattare la loro assistenza è anche possibile compilare un modulo online accedendo a https://www.puntolis.it/it/contatti (-> scegli la carta, la richiesta e poi clicca sull'opzione "Contattaci", nel riquadro in blu, in fondo alla pagina).

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Anna2226
Member
Member
Se non è possibile rinnovare la carta PayPal, come posso recuperare i soldi che ci sono ancora dentro?
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Anna2226
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
La carta prepagata è un prodotto Lottomatica. Se avevi del denaro, alla scadenza della carta, dovrai contattare la loro assistenza direttamente. PayPal non si occupa della carta prepagata. 
Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Mammina50
New Community Member
Se aggiorno i dati della Pay Pal con una postapay . Quest’ultima comincerà a funzionare come una Pay Pal oppure no
Accedi anche a me

Danilochico
New Community Member
Buongiorno. Carta scaduta luglio 2021, chiamo assistenza carte paypal e la voce guida mi dice che sono sbagliati! Impossibile! Come si fa a rinnovare la carta lottomaticard?? Grazie
Accedi anche a me

stazionegiovane
New Community Member

la mia carta prepagata Paypal è in scadenza. è vero che non potrà essere sostituita o rinnovata?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.