trasferimento da conto limitato

lucifer999
Contributor
Contributor

salve a tutti,a marzo mi era stato limitato il conto e il 15 settembre ho ricevuto mail che il mio denaro fosse disponibile,accedo al conto e collego 1 iban e 2 carte,ma sono giorni che provo a ritirare i miei soldi ,mi esce la scritta al momento sembra esserci un contrattempo,o al momento non è possibile completare la transazione.

ho chiamato e l unica cosa che mi hanno detto è di aspettare 48/72 ore ,cosa che ho fatto e non ha funzionato.

Potete aiutarmi voi ? qualche consiglio,parere?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @lucifer999,

 

Grazie per aver scritto sulla nostra Community! 

 

Sembrerebbe che il sistema non ti stia lasciando transferire il denaro per motivi di sicurezza. Assicurati di aver svuotato cache e cookies e di aver cancellato la cronologia del tuo browser prima di riprovare. Inoltre, non usare Hosting/Proxy IPs o VPN per accedere al conto e transferire denaro. Se hai ancora bisogno di aiuto, contatta nuovamente il nostro Servizio Clienti

 

Spero di averti aiutata!

Martina

Accedi anche a me

lucifer999
Contributor
Contributor

ho provato più volte a cancellare cronologia e cookie e cambiare browser e connessione. 

inoltre ho chiamato e sembrerebbe che nel conto ci sia un bug,perchè alcuni operatori volevano forzare sistema ,ma il sistema gli chiedeva 16 cifre di una delle carte che ho collegato e stranamente gli diceva sempre che le 16 cifre erano sbagliate,quindi sembreresse esserci un bug nel mio conto.

sto aspettando infatti risposta per capire come procedere e se possiamo risolvere.

ho aspettato 6 mesi,adesso vorrei solo ritirarli.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.