Trasferimento su conto

Barbara_G
New Community Member
Buongiorno, Non riesco a trasferire sul mio conto bancario il saldo che ho su paypal. Ho ricevuto un pagamento oggi e non lo riesco a trasferire perché nel momento in cui provo a digitare l'importo (vorrei trasferire tutto) non mi fa digitare la cifra (mi fa digitare l'importo con 0 in più o in meno) Sapete aiutarmi?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Barbara_G, benvenuto nella Community!

 

I trasferimenti di denaro possono essere completati su carte di debito, di credito e prepagate dei circuiti Visa, Visa Electron o MasterCard idonee. Inoltre, è possibile trasferire denaro su conti correnti locali e statunitensi.

 

Quando apri un conto PayPal, per ragioni di sicurezza, esiste un limite per l’importo di denaro che puoi trasferire ed inviare. Per togliere questo limite, ti suggerisco di verificare il tuo conto attraverso la conferma del metodo di pagamento e il tuo indirizzo email, in questo modo i limiti sul conto PayPal verranno rimossi. La procedura di verifica aiuta PayPal a confermare che i dati finanziari registrati sul tuo conto PayPal appartengono a te, che sei titolare del conto. Puoi trovare maggiori informazioni in quest’articolo.

 

Ti ringraziamo per l’attenzione. Buona navigazione!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.