Il trasferimento è completato, ma il denaro non è ancora apparso sul mio conto

zannoni96
New Community Member

Come da titolo, i dati sono corretti e lo stato del trasferimento è completato da un giorno, però i soldi non sono ancora apparsi sul mio conto

Accedi anche a me
18 RISPOSTE 18

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @zannoni96,

 

Grazie per aver scritto sulla nostra Comunity Italia!

 

Un trasferimento standard su un conto bancario richiede da 1 a 3 giorni lavorativi, ma in alcuni casi può richiedere fino a 5 giorni, a seconda della procedura di elaborazione adottata dalla banca. Ricordati che il nome del conto bancario deve coincidere lettera per lettera con il nome del tuo conto PayPal. Una volta inviata la richiesta di trasferimento, non è più possibile annullarla e se non ricevi il denaro entro 14 giorni, l'importo dovrebbe essere automaticamente restituito sul tuo saldo PayPal. 

 

Spero di averti aiutato!

Martina

Accedi anche a me

Stellina46
Contributor
Contributor
Ho eseguito un trasferimento di denaro dall'account Paypal ha un account PayPal sul mio conto il trasferimento e andato a buon fine la sul conto del mio amico non risulta la somma inviata mi sapresti aiure
Accedi anche a me

Fil077
Contributor
Contributor
si ma è mai possibile che uno paga la commissione per trasferirli subito e dopo manco arrivano nelle tempistiche indicate
Accedi anche a me

Ale0330
Member
Member
Io ho fatto un trasferimento immediato (pagando pure) da paypal ad hype, la transazione è stata contabilizzata da parte di paypal, ma su hype non mi fa vedere il mio denaro. Nel caso non risultasse mi stai dicendo che dopo 14 giorni il saldo tornerà su paypal?
Accedi anche a me

H0lyH3ll
Contributor
Contributor
Mi è successa la stessa identica cosa, un po’ una rottura mah
Accedi anche a me

Sciutty
New Community Member
quindi non sono l'unico.. ma c'è un motivo a questa cosa?
Accedi anche a me

theinen
Member
Member

stessa cosa, mi hanno detto che il trasferimento deve essere contabilizzato dalla banca (hype anche io)

Accedi anche a me

kinglupota05
Contributor
Contributor
sono nella stessa situazione,ti sono arrivati poi i soldi?
Accedi anche a me

rdm1926
Member
Member
Uguale io , tu hai risolto ? Se si come
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.