Cronologia Transazioni pre-2018

Giamp96
Contributor
Contributor

Salve community, sto cercando di risalire ad una transazione effettuata nel 2014 ma sul sito riesco a vedere solo dal Novembre 2018 in poi. La mia registrazione su PayPal risale al 2013 e sono sicuro di aver effettuato transazioni in quell'anno. Dove posso cercare?

Grazie

Accedi anche a me
8 RISPOSTE 8

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giamp96
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a vedere le transazioni precedenti al 2018. Ti consiglio di visitare la tua "Cronologia" nella parte superiore della pagina. Cliccando su "Estratti conto" potrai creare un report delle tue transazioni. Ti ricordiamo che sarai in grado di visualizzare transazioni compiute fino a 7 anni prima. Se hai bisogno di vedere pagamenti precedenti, ti consigliamo di contattarci direttamente. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

aletiometro
Contributor
Contributor

Buonasera @PayPal_Chiara 

Ho fatto esattamente come specificato nelle istruzioni e da te ripetuto,

ma neanche io riesco a vedere le operazioni avvenute prima del 2018

(e sono certa che ce ne sono visto che per alcune ho le email di notifica).

Grazie.

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @aletiometro
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Assicurati di aver inserito le date corrette prima di scaricare l'estratto conto.
Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

aletiometro
Contributor
Contributor

@PayPal_Chiara abbi pazienza,
ma se dico che ho seguito le istruzioni e sono certa di aver fatto esattamente quel che serve, è così.

Provato più volte, come vedi:

 

Tipo di report Data della richiesta Intervallo date Formato Operazione

Pagamenti che incidono sul saldo19 lug 202219 lu[Removed. Phone #s not permitted]/td>CSVScarica
Pagamenti che incidono sul saldo14 lug 202215 lu[Removed. Phone #s not permitted]/td>CSVScarica
Pagamenti che incidono sul saldo14 lug 202215 lu[Removed. Phone #s not permitted]/td>CSVScarica

 

Peccato che il primo movimento del file csv sia sempre del 4 gennaio 2018.

Accedi anche a me

aletiometro
Contributor
Contributor

@PayPal_Chiara con l'invio il messaggio è stato modificato, 

ma in ogni caso gli intervalli date indicati nel riepilogo erano:

19/07/15  18/07/22 => richiesto due minuti fa

15/07/15  14/07/18 => data della richiesta 14 luglio 2022

15/07/15  14/07/22 => data della richiesta 14 luglio 2022

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Bentornata/o @aletiometro,  il 2018.
ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti se non riesci a scaricare un report delle tue attività antecedente il 2018. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

roberto2882
New Community Member

Vorrei vedere l'estratto conto dal16-2-2021 al 15-3-2021 qualcuno può aiutarmi?

 

Accedi anche a me

kennet19
New Community Member

come posso fare a recuperare una transazione del 2017, nel sistema dalla funzione 'cronologia' mi fa ritrovare le transazioni soltanto fino a 2 anni precedenti, avrei la necessità di trovarne una antecedente

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.