pagamento non autorizzato a lu960000000000000000058

ciulino91
New Community Member

salve a tutti ragazzi, mi trovo con 2 addebiti sconosciuti da 9.99€ da parte di lu96zzz0000000000000000058 paypal (europe) s.a.r.l. et cie, dall app della banca non mi è possibile stornarli. io vorrei sapere se sono acquisti sospetti da parte di terzi\truffe\ ecc e come mi devo muovere. grazie in anticipo.

Accedi anche a me
20 RISPOSTE 20

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @ciulino91
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi dispiace sapere che vedi due addebiti che non riconosci sul tuo estratto conto. Se hai un conto PayPal, dovresti vedere nella lista delle tue attività questi pagamenti e la loro descrizione. Se c'è stato un'accesso non autorizzato al tuo conto e sono stati effettuati dei pagamenti da lì, puoi seguire queste istruzioni per riportarli.

Se non vedi questi pagamenti nel tuo conto PayPal, o non hai un conto PayPal, potrebbe essere che qualcuno ha utilizzato i tuoi dati bancari per effettuare un pagamento su un sito di un venditore che utilizza PayPal come processore di pagamento. In questi casi, puoi aprire una contestazione con la tua banca e contattare l'assistenza PayPal al telefono con i tuoi dati finanziari per riportare il pagamento. Ti ricordo di controllare, prima di riportare il pagamento, che tu non abbia sottoscritto ad un abbonamento in passato e che quindi quel pagamento non sia dovuto a questo. 

Per sapere di più sugli abbonamenti attivi nel tuo conto PayPal, visita questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

kingbromeliad
Contributor
Contributor

Ciao, ho appena avuto lo stesso problema. Hai risolto? grazie

Accedi anche a me

Rob236
Member
Member
Come avete risolto? Stesso problema
Accedi anche a me

Cip1234
Contributor
Contributor
Come hai risolto Io ci provo contestazione ebay E contestazione PayPal
Accedi anche a me

Gr7221
New Community Member
Stesso problema
Accedi anche a me

Cip1234
Contributor
Contributor
Questo account PayPal ha truffato più ti 30 persone Come si fa a fermarlo ??
Accedi anche a me

Valentina1604
New Community Member

Ho avuto lo stesso problema con l'utente lu96zzz0000000000000000058

Accedi anche a me

robytaglia
Contributor
Contributor

Ho lo stesso problema. Hanno preso circa 400 euro a me, lei come ha risolto?

Accedi anche a me

Cip1234
Contributor
Contributor
A me dopo aver comprato su eBay con PayPal un oggetto duo giorni dopo account PayPal lu96zzz....mi fa altri due addebiti di 80 e 25 euro Come si fa a fermare questo truffatore ??
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.