informazioni funzionalità pagamenti su paypal

Francescaaaaa85
New Community Member

mi confermate che esiste effettivamente una funzionalità di paypal che permette all'acquirente di fare un pagamento che verrà effettivamente trasferito al venditore solo nel momento in cui l acquirente avrà inserito il numero di traking dell'ordine? vi risulta? è URGENTE domani devo spedire un pacco a una persona che mi ha proposto questo metodo ma non so se fidarmi

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @Francescaaaaa85,

 

Grazie per aver scritto nella Community! 

 

In generale, prima di spedire la merce, raccomandiamo sempre i venditori di assicurarsi di aver ricevuto la transazione: non esiste una opzione per cui l'acquirente può inviare il denaro dopo aver ricevuto il numero di tracking. Di solito, infatti, il pagamento viene inviato immediatamente dall'acquirente e la transazione risulterà sul conto del venditore. Dopodichè, noi potremmo mettere il pagamento in sospeso per 21 giorni. Tuttavia, questa operazione è effettuata da noi (PayPal) e non dall'acquirente. 

 

In quel caso, per sbloccare il pagamento in sospeso, ti viene richiesto di aggiungere il numero di traccia. La differenza da quello che ti è stato riferito dall'acquirente, è che il pagamento viene inviato prima di aggiungere il numero di traccia, e la transazione viene trattenuta da PayPal stesso. 

 

Spero di averti aiutata,

Martina

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.