transazione ricevuta di rimborso spedizione reso errata???

iave89
New Community Member

ciao a tutti! ho acquistato da bangood un oggetto risultato poi difettoso ed ho effettuato il reso. In accordo con l'assistenza di bangood mi avrebbero rimborsato prima le spese di spedizione e successivamente, una volta arrivato il pacco con l'oggetto reso, il restante. Il mio pacco non è ancora arrivato a bangood (pacco fermo in dogana cinese da 2 settimane per documentazione mancante ma bangood sembra che voglia perdere tempo per risolvere la cosa) ma mi ritrovo il rimborso dell'ammontare della spedizione riferito al mio acquisto. nei dettagli del rimborso è scritto "rimborso totale" e nella mia transazione che ho effettuato per l'acquisto c'è lo stato rimborsato. E' normale che sia così? Mi ritroverò un'altra transazione con il rimborso dell'acquisto o meglio che provi a contattare assistenza paypal? Grazie a chiunque voglia rispondere

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @iave89
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai riscontrando dei problemi con un venditore. Se vedi il tuo pagamento come rimborsato significa che l'intero ammontare di ciò che hai acquistato è stato rimborsato nel metodo di pagamento utilizzato in origine. Se hai pagato con carta o conto bancario potrebbero volerci 3/5 giorni lavorativi per ricevere questo pagamento. Se invece vuoi ricevere il costo affrontato per le spese di spedizione, queste dovranno essere mandate con una nuova transazione dal venditore. In alternativa puoi richiedere fino a 30.00 euro di reso a PayPal usufruendo del programma di reso gratuito. Per accedere al programma ti consiglio di visitare questa pagina con maggiori informazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.