Venduto prodotto sbagliato ora devo pagare io la spedizione???

Salvatorelatina
New Community Member

Su ebay mi hanno venduto un prodotto completamente differente.. Prezzo 19.80€ Non hanno accettato la restituzione ed io ho aperto una contestazione con PayPal. Ebbene mi hanno risposto che posso spedire il prodotto al venditore e avrò il rimborso però le spese di spedizione saranno a mio carico!!!! Per quale motivo?? Sono 3 settimane che sto appresso a questo macello tra venditore e PayPal, ora posso spedire devo perdere una mattinata per andare dal corriere e devo rimetterci io i costi della spedizione???? Vi sembra normale??? Chiedo un vostro consiglio. Non è per la cifra del prodotto che è 19.80€ ma non è giusto non ho sbagliato io!! Se avessi avuto tempo andavo in un negozio a comprarlo.. Ma sono infermiere covid attacco alle 7 di mattina in ospedale ed esco alle 19.30!!! Grazie mille

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Salvatorelatina

Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu abbia ricevuto il prodotto sbagliato. Ti consiglio di rispedire il prodotto utilizzando il programma di restituzione gratuita offerta da PayPal. Clicca qui per informazioni. Se non restituisci l'articolo il rischio è che la tua contestazione venga chiusa in favore del venditore. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.