Problemi con un venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, ho un problema con un venditore su manomano. Ho fatto l'ordine di un materasso il 29/01 pagato con paypal,consegna prevista il 10/02 , il 31/01 ho chiesto a manomano di annullare l'ordine . Manomano mi dice che visto che è ancora in preparazione lo annulla. Arriva mail del venditore che mi dice che non si può annullare perché già spedito, ad oggi sul sito mi da ancora in preparazione e non c'è nessuna traccia della spedizione. Continuo a ripetere da 3 gg di annullare l'ordine, per tutta risposta mi dice che devo ritirare e fare il reso, ovviamente le spese di spedizione sono a carico mio. Posso bloccare il pagamento?? Cosa posso fare ? Grazie mille a chi riuscirà a rispondermi
- Etichette:
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Elly72,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con un venditore. In generale, per PayPal non è possible cancellare gli ordini già completati, solo il venditore può cancellare un'ordine. Se in questo caso non gli è stato possibile cancellare l'ordine, potrai utilizzare la Protezione Acquisti PayPal in due casi: non ricevi il prodotto ordinato o ricevi qualcosa di diverso da quanto descritto nel sito del venditore. PayPal non protegge in caso di cambio di idea su un acquisto. Se in accordo con il venditore tu decidessi di tornare il prodotto, ti informo che esiste un programma di reso gratuito che copre fino a 30.00 euro i costi di spedizione. Clicca qui per maggiori informazioni.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.