Transazione inesistente

GOP022
Contributor
Contributor

Salve, ho fatto un acquisto dall'estero e mi è arrivata la solita e-mail da paypal con i dati della transazione e mi sono accorto che il sito non era affidabile quindi presumo che sia una truffa. I soldi sono stati scalati subito dal mio conto ma la transazione non riesco a trovarla da nessuna parte su paypal, non compare nella cronologia e quindi non posso ricevere aiuto e non posso essere tutelato. Aiutatemi a capire come fare a risolvere questa situazione! Non so più dove cercare aiuto, conto su questa community! Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @GOP022
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che sei preoccupato per un oggetto comprato da un venditore. Dalla descrizione che hai fornito sembrerebbe che hai completato il pagamento utilizzando direttamente la tua carta, senza accedere al tuo conto PayPal. Travolta, il venditore utilizza PayPal anche per processare pagamenti con carte. In questo caso riceverai la mail che ti informa del pagamento, ma non vedrai apparire la transazione nella tua Cronologia. Se non dovessi ricevere il prodotto o ricevi qualcosa diverso dalla descrizione dovrai contattare all'Assistenza Clienti per aprire un reclamo. 
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.