Rimborso con saldo Paypal negativo

LadyDalida
Contributor
Contributor

Buongiorno, avrei una domanda.

Paypal può emettere un rimborso se il saldo del conto è in negativo? Grazie

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao LadyDalida,

grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

 

Quando si emette un pagamento  a un'utente,l'importo che si riceve puo' essere stornato all'immitente della somma.

Cio' non riporterà il saldo in positivo,ma per questo,puoi risolvere cliccando  sul tuo saldo del conto,e in seguito "ricarica saldo"

Le tempistiche potrebbero essere tra i 5-7 giorni lavorativi.Una volta che l'elaborazione del bonifico sarà giunta al termine,il tuo saldo sarà riportato in positivo.

 

Spero di esserti stata utile.

Saluti,Rahma.

Accedi anche a me

LadyDalida
Contributor
Contributor

Grazie per la risposta, ma non mi  chiaro come abbia fatto Paypal a emettere un rimborso dato che io non ho neppure un centesimo sul conto. Grazie

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @LadyDalida,

 

Grazie per la tua risposta!

Se hai ricevuto un'importo,PayPal ti da comunque la possibiltà di restituirlo.L'importo va a posarsi sul saldo del  tuo conto che in quel momento si troverà in positivo e per tanto puo' essere rimborsato.Se invece,ricevi un'importo e successivamente decidi di trasferirlo su una fonte di finanziamento a tua disposizione,solo e unicamente in quella occasione,il rimborso ti sarà rifiutato.

 

Spero di esserti stata utile.

Saluti,Rahma.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.