Protezione acquisti con Posta 1

MakeawishTCG
New Community Member

Salve buonasera, chiedo per avere una risposta definitiva. Il codice bidimensionale della spedizione posta 1 può essere considerato come prova inequivocabile che il pacchetto è arrivato a destinazione dell’acquirente? Il tracking ritorna solo la consegna nella città di destinazione ma non l’indirizzo preciso. E posta 1 non richiede alcuna firma o consegna in mano al destinatario. La domanda sorge spontanea: posso inviare una busta imbottita vuota a un qualsiasi indirizzo nella città dell’acquirente per farla franca e truffarlo? Chiedo perché sto avendo diversi problemi per una transazione e vorrei valutare come procedere.. Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @MakeawishTCG
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con un prodotto ricevuto. In generale, se ti abbiamo richiesto di rispedire il pacco, il venditore una volta ricevuto deve confermarci che tutto sia a norma e sia stato spedito il prodotto corretto. Chiediamo ai nostri clienti di spedire all'indirizzo specificato nella nostra email e preservare una copia della ricevuta della spedizione in caso il codice di tracciamento non dovesse mostrare l'indirizzo completo.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.