Invio email con allegati a PayPal

Nightcrawler72
Contributor
Contributor

Come posso inviare a PayPal una email con allegati per risolvere una questione relativa ad una pratica arbitrariamente chiusa?

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Nightcrawler72
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Puoi contattare l'Assistenza Clienti da Facebook o al telefono, ti verranno poi offerte le opzioni su come inviare eventuali documenti per un appelllo della contestazione. 
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Nightcrawler72
Contributor
Contributor
Sì, Poi avevo contattato di nuovo l'assistenza (avevo scritto qui perché chi mi aveva risposto dall'assistenza non mi aveva saputo rispondere) Ho inviato tutta la documentazione ma non so come vedere l'invio stesso in maniera da tenerne traccia e memoria e dimostrare di averlo fatto
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Nightcrawler72, 

Purtroppo non è possibile vedere dal tuo conto PayPal i documenti che sono stati inviati. In generale, se hai inoltrato i documenti attraverso una limitazione o una contestazione vedrai il caso aggiornarsi e vedrai un'email di notifica che ti informa che il caso è stato preso in revisione. Se hai inoltrato le informazioni attraverso un link non esitare a contattare l'Assistenza Clienti per informarli che i documenti sono stati inviati. 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.