Cambiare numero cellulare

pattylvt52
Contributor
Contributor

Ciao,non uso piu il cellulare associato a paypal,non riesco piu ad entrare,perchè arriva sms,ma non uso piu quel numero,come posso risolvere?

Accedi anche a me
59 RISPOSTE 59

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @pattylvt52,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà ad accedere poichè non hai più il numero di telefono associato al conto. In generale, con la nuova direttiva europea PSD2 sono state introdotte nuove misure di sicurezza che influiscono sul modo in cui accedi al tuo conto PayPal. Per questo motivo consigliamo ai nostri clienti di tenere il numero di telefono aggiornato e confermato nel conto. Puoi trovare maggiori informazioni in questo articolo.

Per problemi di accesso al conto ti suggerisco di contattare PayPal direttamente dal sito. Per fare questo, clicca su "Contattaci". Nella sezione Problemi frequenti clicca "Accesso al conto e password" e "Problemi di accesso". In fondo alla pagina apparirà "Chiamaci", e puoi selezionare, "Chiamaci come utente non registrato". Spiegando la situazione, i nostri agenti saranno in grado di consigliarti la migliore risoluzione. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

rino63
Contributor
Contributor

 Ciao Chiara, la  risposta che hai dato a Patty non e' possibile metterla in pratica, perche' se non puoi accedere al sito tramite l'autenticazione con il numero di telefono, non puoi fare nulla, nenche contattare l'assistenza...hai qualche altra soluzione? grazie

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @rino63
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà ad accedere al tuo conto e che non riesci a contattare l'assistenza. 

In generale, è possibile dal sito PayPal, contattare l'assistenza come utente non registrato. Per fare questo, clicca su "Contattaci". Nella sezione Problemi frequenti clicca "Accesso al conto e password" e "Problemi di accesso". In fondo alla pagina apparirà "Chiamaci", e puoi selezionare, "Chiamaci come utente non registrato". Un'operatore sarà in grado di assisterti a modificare il tuo numero.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Dadaaruba
Contributor
Contributor
Chiara io vivo all estero e il Numero di telefono e di mia madre in italia Devo sempre disturbarla per avere questo benedetto codice ogni volta per accedere Ogni volta me lo chiede Non è per nulla comodo Come posso agigiungere ere un numero non italiano
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Dadaaruba
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

I conti PayPal sono specifici per Paese, poichè PayPal deve seguire le regolamentazioni di ogni Stato. Per questo motivo se vivi in un altro posto consiglio vivamente di chiudere il conto e utilizzare la stessa email per aprire un conto nel Paese dove risiedi ora. 

Spero che questa informazione ti sia utile.

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Papapa87
New Community Member

Salve sono entrato sul profilo dopo un po' di tempo, mi chiede l autenticazione tramite numero di telefono, ma io il mio numero lho cambiato? Come devo fare?

Accedi anche a me

pieroscapp1
Contributor
Contributor

ti rivolgi all'assistenza o fai come ho fatto io e cioè crei un altro conto con un' altra email e con il nuovo numero di telefono

Accedi anche a me

SirJoe61
Contributor
Contributor

Ciao a tutti.

E' da molto che non entro più nel mio profilo Paypal. Provandoci adesso con user e pwd mi viene chiesto di indicare un pin che può essere inviato o tramite una chiamata al numero associato al profilo oppure tramite un sms. Peccato che io da circa un anno non ho più quel numero di telefono. Qualcuno si è trovato nella medesima situazione? In caso affermativo come ha risolto?

Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.

 

Sergio

Accedi anche a me

Pierinolapeste8
New Community Member

All' accesso mi viene richiesto di autenticarsi tramite cellulare. ho da poco cambiato numero e sul conto è impostato il vecchio cellulare che non ho più dunque non posso accedere per modificare il numero.come fare?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.