PayPal 3

Angy70
Member
Member

Perché non mi appare il tasto per pagare in 3 rate? Stavo facendo un acquisto, mi è stato chiesto dati identificativi tra cui la carta identità he ho inserito. Non è stata riconosciuta e da allora il tasto per pagamento in 3 rate non compare più. Tra l’altro non saprei neanche dove inserire i dati identificativi della carta identità perché magari quella inserita è scaduta e io ne ho una nuova elettronica. Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Angy70
Grazie per aver scritto sul nostro forum!/


Mi dispiace sapere che non riesci ad usufruire dell'opzione "Paga in 3 rate". 

In generale, quest'opzione viene offerta in base a controlli interni ed esterni al tuo conto. Se il tuo documento era stato rifiutato, è possibile che al momento il sistema non ti ritenga idonea/o ad usufruire del piano a rate.

Ti suggerirei di verificare se è di nuovo presente ogni 30/35 giorni. Solitamente, dopo un po' di tempo dovrebbe riapparire automaticamente. 


Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.