Non mi esce il tasto dividi in 3 rate PayPal

AcroBrotix
Contributor
Contributor

Salve, so che PayPal anche in italia ha sbloccato la divisione in 3 rate senza interessi, ma il problema è che sto provando a fare un pagamento tramite UniEuro, ma nulla, non mi esce questa opzione.
Il conto paypal è aperto dal 2015/2016, ed è stato ben piu che movimentato, ma non riesco a capire proprio perchè non c'è il pulsante.
Grazie in anticipo.

Accedi anche a me
19 RISPOSTE 19

giulio1964
New Community Member

E' successo anche a me ma io sono riuscito ad aggiungere la carta che era già nel mio conto Paypal ed è andato a buon fine.

Accedi anche a me

nabike
Contributor
Contributor

Come hai fatto ad aggiungerla? Poi se hai già paypal con una carta collegata che senso ha riaggiungerla?

Accedi anche a me

FranziskaRR
Contributor
Contributor

Hanno diversi problemi con questa novità. Io ho 2 carte collegate e ho lo stesso indirizzo da quando ho aperto l'account PayPal (11 anni fa): mi dice che non trova l'indirizzo di fatturazione e nelle impostazioni sembra non piaccia il fatto che io abbia 2 carte con lo stesso indirizzo.

Sono senza parole...

Mi hanno suggerito o di mettere un nuovo indirizzo di fatturazione (!!!) oppure di registrarmi su Google Maps (sono una persona fisica, non un'attività e non intendo mettere il mio indirizzo di casa in bella vista).

Purtroppo il servizio clienti è scaduto parecchio...

Accedi anche a me

nabike
Contributor
Contributor

Comunque io ho risolto collegando anche il conto IBAN di Postepay Evolution che è il conto della la stessa carta che uso su paypal oggi ho provato e sono riuscita a fare un primo acquisto in 3 rate.

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @FranziskaRR
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se hai problemi con l'indirizzo di fatturazione, ti consiglio di aggiungere questo indirizzo al tuo conto PayPal e richiederne la conferma. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Pistis
Contributor
Contributor

Ciao @PayPal_Chiara , io ho il medesimo problema, va tutto avanti..

finche arrivo al punto indirizzo (dove mi scrive errore "Impossibile trova questo indirizzo. Controlla e riprova")

ovviamente l indirizzo di casa/fatturazione e' giusto!

avete qualche soluzione? come si conferma l indirizzo?

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Pistis

Grazie per aver scritto nel forum, 

Ti consiglio in questo caso di verificare che la carta, o conto bancario, collegati al tuo conto PayPal, siano associati all'indirizzo che vuoi utilizzare.

Spero che questa informazione ti aiuti a risolvere il problema. 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Gius71
Contributor
Contributor

buonasera chiara pure a me sta succedendo la stessa cosa con paypal  io ho aggiunto anche conto corrente iban bancario carta di credito e anche prepagata BNL PARIBAS pero mi fa sempre la stessa cosa adesso sto aspettando che arrivi il 15 dicembre per sbloccare acquisti in 3 rate ho fatto qualche acquisto per farmi conoscere da paypal e spero tanto che il problema va risolto anche perche PAYPAL piace molto per fare acquisti

Accedi anche a me

Davide97aq
Member
Member

é possibile far qualcosa per far passare prima quei fatidici 30 giorni ??

 

Grazie 

Accedi anche a me

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Davide97aq

grazie per aver scritto nella Community.

Purtroppo non è possibile anticipare tale tempistica, mi spiace.

Spero ti risulti utile,
Marcella 

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.