Annullare un pagamento in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
avrei bisogno di annullare un pagamento fatto con l'opzione "paga in tre rate" che risulta in sospeso dal mio account PayPal. Tuttavia i soldi della prima rata mi sono stati effettivamente scalati dal conto corrente, ma dal sito da cui ho fatto l'acquisto non risulta alcun ordine.
Seguendo le indicazioni della sezione "Aiuto" del sito di PayPal dovrei trovare un tasto "annulla" sotto il pagamento in questione, ma quando vado a cliccarci sopra esso non è presente.
A qualcuno è capitata una situazione analoga?
Grazie mille
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Lucaceschin,
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!
Capisco tu veda ancora un addebito per la prima rata, e vuoi annullare il tuo ordine. Per cancellare un acquisto, dovrai rivolgerti direttamente al venditore, solo loro possono cancellare l'ordine ed emettere un rimborso. Spesso, quando richiedi un pagamento rateizzato, avviene un'autorizzazione di pagamento, nel metodo di pagamento scelto. Sembrerebbe che la somma a cui fai riferimento sia appunto un'autorizzazione. Un'autorizzazione è una somma che non viene addebitata, ma è solo in sospeso. Solitamemte non appena il venditore accetta o cancella l'ordine questa viene rilasciata, nel corso di circa 3/5 giorni.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.