conto con un nome inventato per motivi di privacy
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera a tutti.. faccio la camgirl e ricevo i pagamenti tramite PayPal.. per motivi di privacy non posso usare il mio conto ufficiale poiché contiene i miei dati personali. Per questo motivo ho creato un altro conto con un nome di fantasia al quale però ho collegato sia il mio numero di tel che il mio conto bancario. L'unica cosa che mi interessa è che non compaia il mio vero nome a chi fa i pagamenti. Successivamente, tutti i pagamenti che ricevo su questo conto, o li trasferisco sul mio conto bancario, o li mando sul mio conto PayPal ufficiale. Siccome parliamo di numerose transazioni con tagli da 10/20/50 euro.. anche più di una al giorno.. volevo sapere se facendo come ho spiegato posso avere problemi o se sto facendo le cose in maniera corretta.. parliamo cmq di un volume di transazioni di circa 500/600 euro al mese.. sono ancora al primo mese e volevo capire come gestire la situazione anche in vista di un possibile aumento del.volume di transazioni. Grazie
- Etichette:
-
Limitazioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì, potresti avere molti problemi in futuro.
Se il tuo conto venisse limitato dovresti fornire i tuoi documenti reali e non inventati, quindi sostanzialmente è un bel problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @
Utente1984,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Come affermato in precedenza, se il tuo conto dovesse essere limitato in futuro, dovrai fornire documenti dove si conferma che sei la titolare del conto. Se il nome è diverso sarà impossibile per noi, confermare la tua identità. Sconsigliamo ai nostri clienti di aprire conti con nomi fittizi o a nome di altre persone.
Ti consiglio inoltre di controllare che la tua attività sia conforme ai nostri Termini e Condizioni. Visita questa pagina per maggiori informazioni.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- limitazione permanente dell' account senza motivazioni precise a cui poter fare un reclamo LEGITTIMO in Limitazioni di conto
- Account paypal bloccato in Limitazioni di conto
- Conto Paypal limitato definitivamente in Limitazioni di conto
- Conto bloccato senza motivo in Limitazioni di conto
- Truffa dopo restituzione oggetto in Protezione Acquisti