bonifici dal conto corrente a paypal ritornano indietro

ilcagnoli
New Community Member

Buongiorno, da cirda un mese non riesco più ad inviaree soldi sul miuo conto paypal dal mio conto dorrente. I trasferimenti hanno sempre funzionato e non ho errori nè messaggi di sorta. I dati del conto paypal e del contio corrente sono aggiornati. Come posso sapere il motivo di questi rifiuti? Ci sono forse limitazioni? I soldi mi vengono regolarmente riaccreditati dopo tre giorni. I mivimenti non risultano nel bilancio paypal.

Grazie per eventuali risposte.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @ilcagnoli e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Ecco alcuni suggerimenti su come trasferire denaro dal tuo conto PayPal:

• Per effettuare correttamente un trasferimento, il nome sul tuo conto PayPal deve corrispondere a quello riportato sul tuo conto bancario.
  • Se il trasferimento non dovesse riuscire, ti sarà addebitata una tariffa per storno bancario.
  • Supportiamo solo trasferimenti in valuta locale. Se trasferisci denaro da un saldo in valuta estera, sarà applicata una tariffa di conversione.
  • Se trasferisci denaro su una carta prepagata, l'importo trasferibile varia a seconda delle condizioni della carta stessa.