Sospensione conto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Mi hanno sospeso il conto PayPal perché ho provato a cambiare il nome..Il conto è intestato a me da sempre, solo il nome era della mia ex perché la prima volta l’ho utilizzato anni fa per un pagamento che serviva a lei!la mail e la carta di credito sono le mie!Come posso fare?
- Etichette:
-
Limitazioni

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Giorgio23,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo conto sia in sospeso a seguito della richiesta di cambio nome. In generale, i conti PayPal non sono trasferibili. Non è possibile cambiare nome del titolare del conto in conti personali, puoi cambiare conto solo se:
- lo spelling del nome è sbagliato, puoi cambiare fino a due lettere,
- c'è un documento ufficiale che attesta che hai legalmente cambiato il tuo nome.
Se questo non `e il tuo caso, non ti sarà possibile cambiare il nome del conto PayPal. Se i tuoi dati finanziari sono collegati al conto, ti consiglio di aprire un nuovo conto e contattare l'assistenza per avere i dati finanziari rimossi dal vecchio conto. Potrebbe essere necessario fornire documenti quali prova di identità ed estratti conto.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Soldi bloccati senza motivo in Limitazioni di conto
- bonifici dal conto corrente a paypal ritornano indietro in Limitazioni di conto
- CONTO LIMITATO DEFINITIVAMENTE in Limitazioni di conto
- Carta non idonea. Saldo negativo in Limitazioni di conto
- Non ricezione pagamenti da sito web in Limitazioni di conto